“Cena francese”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena basata su uno dei tanti menu a disposizione. Personale molto gentile e locale molto elegante situato nel centro di uno dei parsi più frequentati della normandia. Prezzo corretto.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.409)

Recensito 20 agosto 2018

Abbiamo scelto questo ristorante anche per il consiglio di una negoziante nelle vicinanze che ce lo ha indicato come un ristorante non per turisti. Grazie per il consiglio. C'e piaciuto moltissimo. Cena a base di pesce e crostacei di ottima qualità e preparazione.
Come dessert una tarte tatin squisita.
Servizio impeccabile ed attento nonostante il locale fosse pieno.
Ambiente caratteristico, location centrale nella zona antica della città.
Consigliabile la prenotazione per tempo.
Prezzi in linea con la media della zona.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 luglio 2018

Felice scelta quella di concludere la vacanza in Francia in questo tipico ed elegantissimo ristorante della bella Honfleur. Ambiente piacevolissimo, non affollato con servizio sollecito e professionale. Piatti a base di pesce di assoluta freschezza serviti in modo impeccabile. Stesso elevato livello per la scelta di contorni e dessert.
Una meta sicura in caso di ritorno in quella zona.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 giugno 2018

in una via defilata ma centralissima, abbiamo trascorso una piacevole serata degustando piatti tipici normanni

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ce lo hanno consigliato, telefonando alle 20,00 per prenotare ci hanno fissato un tavolo per le 21,40. Abbiamo quindi aspettato e puntuali ci siamo presentati, ma una signora ci spiegò che ci attendeva ben mezz'ora prima... che potevamo mangiare solo un piatto...vista l'ora ci accomodammo per gustare una immangiabile terrina di frutti di mare alla crema e dopo una ghiacciata "creme brule'" ! Forse siamo stati sfortunati!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto L'Homme de Bois hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci L'Homme de Bois? Condividi la tua esperienza!