“Buon ristorante nel cuore di Honfleur”
Recensione di L'Homme de Bois

L'Homme de Bois
Al n.20 in classifica su 167 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante nel mese di agosto, ottimo il cibo a base di pesce,
buonissimi i dolci , tortino al cioccolato ottimo, la parte carente è stata il servizio, molto lento, comunque nel complesso buono, leggermente caro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.231)

Recensito 31 agosto 2017

La carta offre una buona scelta di piatti tipici, con l'opportunità di scegliere dei menù, peccato però che poi nel conto trovo i singoli piatti e non il prezzo del menù.
I piatti sono decisamente abbondanti, consiglio di scegliere un piatto e tornare una seconda volta, piuttosto che far fatica a finire quanto ordinato.
La carta dei vini è molto scarsa e poco interessante. Ha però l'opzione di qualche mezza bottiglia.
Il locale è molto caratteristico anche nella location e fuori dalla zona più turistica.
Servizio nella media.

Recensito 23 agosto 2017

Il ristorante si trova al di fuori delle principali aree turistiche della città, e questo offre il vantaggio di cenare tranquillamente, fuori dal caos di tutti i localini che si affacciano sul bessin della città. Abbiamo optato per una torta salata alle verdure per il nostro bimbo di 2 anni, mentre noi abbiamo preso una costata da 900 grammi con contorno di verdure.
Tutto ottimo, carne tenerissima e porzioni decisamente abbondanti. Il prezzo finale non è stato bassissimo, ma giusto. Consigliata la prenotazione.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato bene, ottima la torta salata della casa presa come antipasto. Mousse al cioccolato fantastica. Consigliato per una cena senza pretese ma con soddisfazione.

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Honfleur un locale elegante e ben curato che offre una buona cucina di pesce . Non eccellenti le ostriche che sono risultate stranamente alquanto salate, deliziose le aragostine accompagnate da una croccante insalata, notevoli i dolci. Vini con qualche ricarico di troppo. Da consigliare in questa iperturistica località dove non è facile mangiare bene.

Gli utenti che hanno visto L'Homme de Bois hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci L'Homme de Bois? Condividi la tua esperienza!