“Ottimi cibo e posizione, servizio un po' in affanno” Punteggio 4 su 5

Bistro des Artistes
Al n.63 in classifica su 160 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese, Europea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimi cibo e posizione, servizio un po' in affanno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Il bistro è carino, con una bella vista sul porto che si gode solo da un paio di tavoli. Noi eravamo a un tavolo sotto alla libreria, molto piacevole comunque. Locale ben frequentato. I piatti sono pochi è vero, ma in un locale di questo tipo non lo considero un problema. Tutto quello che abbiamo preso era eccellente, il pesce freschissimo. Il servizio era un po' in affanno in quanto la proprietaria riceve e serve da sola gli ospiti, facendosi un bel po' di scale per andare in cucina al piano di sopra e scompare un po' troppo a lungo. A mia moglie ha dato poi una rispostaccia, sicuramente frutto dello stress. Lo consiglierei comunque.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Città di Lussemburgo, Lussemburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“...ma che carino!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2010

Ci siamo fermati per pranzo. L'atmosfera è veramente molto carina, pochissimi tavoli ma molto accogliente senza essere nè pomposo nè banale. E' vero la scelta dei piatti è limitati, ma a mio parere, è sintomo del fatto che preferiscono fare le cose bene, magari non lo considererei per una cena classica ma sicuramente non per la qualità del cibo.

Il pane è fatto in casa e quando lo portano ne senti veramente il profumo. Ho preso una Tarte aux Tomate e la signora è stata subito gentile ad avvisarmi che ci voleva 15 minuti visto che è fatta al momento. Infatti ha sicuramente meritato l'attesa, ingredienti freschi e anche l'insalata era condita con olio a crudo evitando le tipiche salsine inglesi.

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Bistro des Artistes hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Conosci Bistro des Artistes? Condividi la tua esperienza!