“Bellissima cena in coppia”
Recensione di La Fleur de Sel

La Fleur de Sel
Al n.5 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di una bellissima cittadina abbiamo cenato in questo ristorante e siamo stati davvero felici della nostra scelta
Il menù spazia tra mare e terra, con proposte diverse ma tutte molto interessanti. Consiglio di provare il menù con la spuma di Camembert
Servizio buono e qualità

Recensito 16 agosto 2018

Ristorante di ottimo livello nel cuore di Honfleur.
Unica pecca i tavoli un po' troppo vicini, c' è poca intimità!
Abbiamo optato per il menù da 4 portate, che presentava piatti indubbiamente interessanti. Ricordiamo in particolare l' anatroccolo e la spuma di camembert.
Buona carta dei vini. Servizio attento, prezzi corretti. Vale decisamente la visita.
La prima stella è vicina!
N.B. Prenotazione obbligatoria.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù completo. Davvero speciale l’astice con le ostriche!! Ottima carta vini. Prenotazione obbligatoria.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Incoraggiati da altre recensioni abbiamo provato questo locale. Si presenta molto bene e ci accolgono con attenzione. Il cibo è molto elaborato ma il risultato non è all’altezza e i sapori appaiono confusi. Il conto in due è di 122 euro e ci sembrano troppi anche perché nel prosieguo della cena ci rendiamo conto che neanche il servizio è come sembrava. Ad esempio una cameriera, dopo che avevamo già saldato il conto, si avvicina nuovamente ed erroneamente ci chiede se dovevamo pagare. Al nostro gentile sorriso di diniego, ci risponde: “non si sa mai...”

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in questo piccolo ristorante, molto carino in centro Honfleur.
Noi abbiamo preso il menù degustazione da 32€...tutto squisito! Abbinamenti ricercati e particolari.... Ristorante vicino alla stella Michelin!

Gli utenti che hanno visto La Fleur de Sel hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur
Honfleur, Calvados

Conosci La Fleur de Sel? Condividi la tua esperienza!