“Da provare”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se siete ad Honfleur dovete assolutamente cenare in questo ristorante che non ha nulla da invidiare ad un ristorante stellato. Si può scegliere tra diversi menù dal prezzo variabile in funzione del numero di portate proposte. Il menù da 42 € a mio avviso è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Io ho scelto una tartare di carne e ostriche veramente da leccarsi i baffi, seguita da un piatto di agnello di alto livello. A seguire una eccellente spuma di camembert e per chiudere un dessert ai fichi. Buona la carta dei vini. Personale attento e cortese. Bella l'idea dello specchio...Sicuramente un ristorante da provare.

Recensito 2 settembre 2016

Ristorante arredato molto finemente, collocato non lontano dal porto e dalla chiesa di Santa Caterina. Piatti preparati con molta cura e finemente decorati. Ne vale la pena!

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Che dire...OTTIMO.
Cucina ricercata, ben curata e con un buon servizio in sala.
Ogni piatto sembrava un quadro che nascondeva una nuova sensazione ad ogni boccone.
Buona scelta dei vini.

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ieri sera, io e mio marito abbiamo cenato in questo bel ristorante ad Honfleur. Ottimi piatti rivisitati della cucina normanna, una tappa immancabile per chi passa da qui!

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorantino sicuramente non turisitico, e già per questo positivo.
Menu obbligati di antipasto, secondo, formaggi, dessert, che vi assicuro essere di porzioni molto generose. Tutto è stato molto equilibrato, personale molto giovane ma professionale. Sicuramente un ristorante che consiglierei.

Gli utenti che hanno visto La Fleur de Sel hanno visto anche

La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Honfleur, Calvados

Conosci La Fleur de Sel? Condividi la tua esperienza!