“merita”
Recensione di Côté Resto

Côté Resto
Prenota con
Côté Resto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

ristorante ubicato sulla piazza della splendida chiesa in legno, personale accogliente si mangia e beve bene a prezzi equi. Merita una cena

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.333)

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce a dir poco ottima. Ostriche freschissime e tartare di tonno molto molto buona....questo come entree. I secondi piatti un filetto di salmone squisito e un piatto con tre filitti uno piu delicato dell altro. Lo consiglio vivamente. Ambiente elegante e raffinato. Personale disponibile e gentile

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza pari a zero. Cucina pessima. Pesce fresco ma a prezzi elevati. Davvero uno dei posti peggiori dove ho cenato. Sconsigliato a chi non ama intrugli dal sapore indefinito e cattivo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale cario, nel centro,la signora gentile abbiamo mangiato dei gamberi e un tris di filetti di pesce accompagnato da riso e d’una crema ... passabile... aumenterei un po’ i riscaldamenti

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Rstorantino molto romantico dove mangiare del buon pesce in un atmosfera particolare e fascinosa ottimo piatto di pesce e pane molto buono consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Côté Resto hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Honfleur, Calvados

Conosci Côté Resto? Condividi la tua esperienza!