“Cozze al Roquefort super!”
Recensione di Burgerman

Burgerman
Al n.26 in classifica su 171 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Honfleur è bellissima e, durante il nostro tour in Normandia,ci siamo rimasti 3 giorni. In questo ristorante siamo tornati ben due volte!! Le cozze al Roquefort erano una delizia e i nostri bambini sono stati soddisfatti dei loro hamburgers, il personale, credo fossero i proprietari, si è dimostrato simpatico e accogliente.

Recensito 21 agosto 2016

In una piovosa giornata di Agosto, ci siamo trovati a vagare in cerca di ristoranti, seguendo i suggerimenti di Trip Advisor; tuttavia, essendo le 14:00, molti ritoranti stavano chiudendo o non accettavano più clienti, quindi abbiamo ripiegato su Le Hamelin in quanto non avevamo più voglia di camminare ed inoltre sembrava ancora aperto. Ciò detto, il locale ci è sembrato subito molto carino, quindi accontentarci non è risultato difficile. Il cameriere ed il proprietario si sono mostrati subito molto gentili e disponibili (tra l'altro il proprietario parla molto bene inglese, ed in Francia non è mai una cosa da sottovalutare..!); abbiamo preso sei ostriche, molto buone, una quiche della casa, davvero ottima, con chorrizo, broccoli e cumino. Infine, un piatto di moules et frites, tanto per rispettare la tradizione. Quest'ultimo piatto non mi ha fatto impazzire, ma in generale non ne vado matto, anche perché sono abituato alle cozze così come vengono fatte in Italia, moolto più saporite. Comuqnue, la nostra scelta "costretta" si è rivelata felice, abbiamo mangiato bene e speso veramente il giusto. Da non trascurare!

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante grazie all'indicazione del proprietario del nostro hotel e non ha deluso le nostre aspettative. Come aperitivo ci è stato offerto il famoso pommeau locale con salatini. Antipasti tartare di salmone alla normanna,buona qualità del pesce fresco e poi steak di tonno con verdurine anche questa molto buona. Infine una squisita crème brûlé al pistacchio e fragola,il tutto annaffiato dal muscadet locale.

Recensito 15 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo piccolo ristoranti o all'inizio di luglio. Si trova vicino al porto ma in una delle vietate laterali. Molto piccolo e accogliente, le due signore che lo gestiscono sono molto carine e cordiali. Abbiamo gustato un piatto di frutti mare con ostriche e l'immancabile granchio. La qualità era abbastanza buona e la porzione super abbondante. L'unica nota stonata e' stata che il granchio non era molto pulito e abbiamo quindi fatto un po' fatica a mangiarlo. Prezzo nella media. Nel complesso direi che è abbastanza carino e consigliabile.

Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante carino, cibo nella media (cozze, frutti di mare freschi, etc). Buono il menu bambini.
Prezzo allineato ai ristoranti vicini.
Forse con l'ampia scelta in questa zona si può trovare di meglio.

Gli utenti che hanno visto Burgerman hanno visto anche

Honfleur, Calvados

Conosci Burgerman? Condividi la tua esperienza!