“Buon ristorante di pesce ”
Recensione di Burgerman

Burgerman
Al n.29 in classifica su 167 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante grazie all'indicazione del proprietario del nostro hotel e non ha deluso le nostre aspettative. Come aperitivo ci è stato offerto il famoso pommeau locale con salatini. Antipasti tartare di salmone alla normanna,buona qualità del pesce fresco e poi steak di tonno con verdurine anche questa molto buona. Infine una squisita crème brûlé al pistacchio e fragola,il tutto annaffiato dal muscadet locale.

Recensito 15 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo piccolo ristoranti o all'inizio di luglio. Si trova vicino al porto ma in una delle vietate laterali. Molto piccolo e accogliente, le due signore che lo gestiscono sono molto carine e cordiali. Abbiamo gustato un piatto di frutti mare con ostriche e l'immancabile granchio. La qualità era abbastanza buona e la porzione super abbondante. L'unica nota stonata e' stata che il granchio non era molto pulito e abbiamo quindi fatto un po' fatica a mangiarlo. Prezzo nella media. Nel complesso direi che è abbastanza carino e consigliabile.

Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Un ristorante carino, cibo nella media (cozze, frutti di mare freschi, etc). Buono il menu bambini.
Prezzo allineato ai ristoranti vicini.
Forse con l'ampia scelta in questa zona si può trovare di meglio.

Recensito 24 agosto 2014

Siamo entrati un po' per caso in questo ristorante e ne siamo usciti soddisfatti. Personale estremamente gentile e disponibile. Locale molto carino, pulito e porzioni abbondanti. Conviene ordinare un po' alla volta per il rischio di non riuscire a finire tutto! Prezzi ragionevoli.

• Atmosfera
Recensito 1 settembre 2013

Ristorante molto carino, personale gentile, simpatico, divertente e disponibile. Ottima qualità del cibo, hanno servito piatti di carne e di pesce cucinati in modo egregio a prezzi onesti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Burgerman hanno visto anche

Honfleur, Calvados
La Riviere-Saint-Sauveur, Honfleur

Conosci Burgerman? Condividi la tua esperienza!