“Ristorante fantastico, sotto ogni punto di vista!”
Recensione di Tourbillon

Tourbillon
Prenota con
Tourbillon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 182 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Lo mettiamo al primo posto tra quelli visitati nel viaggio. Cibo ottimo, grande qualità della materia prima, eccellente servizio, attento, ma non invadente e degna coreografia che materializza un nostro sogno: cenare in una biblioteca.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Les Maisons, dall'esterno, sono tra gli edifici più suggestivi di Honfleur.
Il ristorante ha un'ambientazione particolare, con luci basse, arredi "antichi", larghi spazi tra i tavoli.
Il cibo è buono e con presentazioni raffinate.
Oltre ai calici, per alcuni vini è possibile prendere una bottiglia di dimensioni ridotte.
La possibilità di scegliere alcuni menù, anziché a là carte, consente di limitare la spesa.
Buono il servizio. Particolarmente accogliente, tra il personale addetto alla sala, una giovane italiana.
Esperienza da consigliare ad Honfleur: un ristorante valido tra tante proposte deludenti e pasticciate.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location molto curata in tutti i particolari, dall illuminazione alla musica. Il tutto crea un'atmosfera magica e romantica. Ottimi i piatti, di alto livello la presentazione e il servizio e ottimi i vini. Cena di grande soddisfazione.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 14 ottobre 2015

Tutto molto buono e curato in ogni dettaglio le porzioni sono minime ma riempiono gli occhi il vino e lo champagne di ottima qualità

Data della visita: agosto 2015
Recensito 5 settembre 2015

Il locale è veramente bello arredato in pieno stile francese elegante e sobrio e il personale molto educato e disponibile. Mi ha un pò deluso invece la cucina che pensavo di qualità superiore e soprattutto la lunga attesa per il menu enfant di mio figlio davide di 6 anni che avendo molta fame ha finito per mangiare i nostri piatti nell'attesa del suo.
Abbiamo passato comunque una serata carina in un ambiente molto elegante e bello anche perché fuori pioveva a dirotto. Sicuramente il prezzo non è dei più economici e questo mi invita a riflettere.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Tourbillon hanno visto anche

Conosci Tourbillon? Condividi la tua esperienza!