“Utili recensioni degli altri”
Recensione di La Cidrerie

La Cidrerie
Al n.35 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo girato un po' guardando i prezzi e i menu. Volevamo un pranzo leggero. Abbiamo preso le gallettes e una specialità che sembra un pancake salato. Tutto buono. Saporito. Prezzi accettabili. Le cameriere gentilissime e carine anche se ci siamo fatti capire a gesti. Andateci

Scrivi una recensioneRecensioni (1.115)

Recensito 23 agosto 2018

Locale molto carino e tipico nel centro di Honfleur, che propone una vasta scelta di crepes salate e dolci nonchè di sidro locale, in grado di soddisfare tutti i gusti.
Prezzi economici e qualità buona.
Note dolenti sono il caldo percepito all'interno del locale nonostante la temperatura esterna fosse di appena 20°C circa, e la estrema lentezza del servizio.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caratteristica creperie dove mangiare galette con ottime materie prime. Ampia scelta di cidre, possibilità di cenare a orari un po’ più elastici rispetto ad altri locali in Normandia. Personale gentile e anche se c’è da attendere un attimo ti fanno accomodare non appena possibile. Consigliatissimo!

Recensito 15 agosto 2018

Le più buone gallette che abbiamo mangiato in Normandia!
Anche se dall'esterno il locale non sembra molto invitante, non fatevi ingannare dalle apparenze: il menù è ottimo!
abbiamo provato le crepes sia salate che dolci e sono davvero spettacolari!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qui potete mangiare crepes di tutti i tipi. Locale non grandissimo ma il servizio è veloce. Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto La Cidrerie hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci La Cidrerie? Condividi la tua esperienza!