“Honfleur gourmet”
Recensione di Le Breard

Le Breard
Prenota con
Le Breard non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 183 Ristoranti a Honfleur
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018

un bel ristorantino in una bella cittadina. Locale accogliente con proposta di cucina creativa con materie stagionali. Apprezzabile il menu gourmet. Discreta la scelta di vini. Servizio con qualche sbavatura e distacco, prezzi medio-alti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.140)

Recensito 28 settembre 2017

Si raccontava di una cucina moderna con riferimento a questo ristorante, la realtà, ovviamente a nostro personale giudizio, ci ha mostrato una ricerca esagerata della originalità a tutti i costi. il risultato? Piatti così elaborati e trasformati da non riuscire ad individuare la materia prima utilizzata, cosa diversa dalla grande cucina francese, anche la più' moderna, che pur abbiamo assaporato negli stessi giorni e che pur sperimentando profumi e sapori ci hanno deliziato il palato del gusto della tradizione, sia in piatti di carne, che di pesce. Il servizio che voleva apparire raffinato e pretenzioso ci ha trasmesso freddezza e una certa schizofrenia, impedendoci di sentirci a nostro agio.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in due a mangiare in questo ristorante consigliato dal padrona di casa. Forse siamo noi a non aver capito il tipo di cucina, ma abbiamo trovato anche il dolce pessimo e pesante. Il pane era salato e immangiabile, il merluzzo navigava in una salsa di latte e a parte una cameriera giovane, le altre erano quasi scocciate. Non parliamo del conto!!!! Esoso in modo imbarazzante.

Recensito 21 agosto 2017

Ristorante in centro, con un livello di servizio inadeguato a come vorrebbe presentarsi. Nn si parla inglese e manca calore e passione nella presentazione dei piatti. I piatti sono molto colorati al punto da sembrare esserci una ricerca eccessiva in questo. La qualita' del cibo e' comunque irreprensibile: sogliola alla mugnaia ok, code delicato.La scelta nel menu' e' un po' troppo limitata - non c'e' neanche un piatto di verdure o vegetariano ( e alla richiesta di piatto vegetariano nn siamo stati in grado di avere una risposta).
In generale per me il posto non e' promosso e non ci tornero'.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ci presentiamo in questo ristorante poiché su Ta si professa specializzato in menu senza glutine e mia madre e mia zia sono celiache.
Atteso ciò, chiediamo ugualmente conferma alla titolare (?) nonché qualche spiegazione sui piatti che possono fare.
Domande lecite da parte di chi ha bisogno di maggior attenzione.
La donna è parsa subito in difficoltà , decidendo quimdi di non rispondere ed anzi indicandoci la porta poiché non graditi.
Mai vista una maleducazione del genere. Quando siamo usciti mi è parso di semtire anchd una frase offensiva nei confronti degli Italiani.
Mi dispiace ma così non si fa.
La supponenza è veramente insopportabile.

Gli utenti che hanno visto Le Breard hanno visto anche

Honfleur, Calvados
Honfleur, Calvados

Conosci Le Breard? Condividi la tua esperienza!