“Quantità ma non qualità”
Recensione di Le Sans Gene

Le Sans Gene
Al n.13 in classifica su 507 Ristoranti a Caen
Cucina: Barbecue, Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per provare questo ristorante viste le ottime recensioni. Personale gentilissimo ,idea carina,posizione ottima ,peccato a ristorante si vada per mangiare.
Per 28 euro la qualità poteva essere nettamente migliore, ed ho assaggiato davvero tutto.
Peccato perché è un'idea carina

Recensito 9 agosto 2015

Locale con discreto arredamento e personale molto disponibile a spiegarti la loro formula ( € 25 cibo e bevute fino a che non dici basta! ), ma devi cucinarti la carne da solo tramite gli appositi attrezzi che ti forniscono.La verdura invece le cucinano loro sulla piastra ( non male ! ).Nell'offerta sono compresi formaggi e desserts vari.
Tutto sommato è un posto allegro da provare in gruppo, non lo consiglio a chi cerca angoli privati o romanticismo!!

Recensito 23 agosto 2014

Se ti piace la carne sei nel posto giusto! Il menu fisso a 26 euro comprende carne e verdure a volontà, acqua, vino, dolce e caffé. Divertente la possibilità di comporre da sé il proprio spiedino di carne e la propria verdura di contorno. Per chi ama le grandi quantità in questo posto ci si può servire tutte le volte che si vuole. Inoltre il personale è molto cortese e disponibile, andateci!

• Atmosfera
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Originalità nella preparazione delle pietanze, dove ognuno sceglie al bancone le verdure e la carne, grigliate all'istante dal personale.
Qualità dei prodotti nella media.
Leggermente caro in base all'offerta.
Lo consiglio soprattutto se siete dei mangioni ( menu no stop ) e se sapete cucinare la carne.

Recensito 11 agosto 2014

abbiamo cenato in questo ristorante nel quartiere Vaugueux di Caen che offre la formula 25 euro tutto compreso...innanzitutto è vero non ci sono trucchi, poi la formula è simpatica, ci si prepara la verdura alla piastra poi la carne, vari contorni, dolci, vino, bibite acqua, caffè e tè inclusi. la qualità è assolutamente buona, con diverse tipologie di carne da cuocere in tradizionali brochette.camerieri molto gentili. cani ammessi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Sans Gene hanno visto anche

Conosci Le Sans Gene? Condividi la tua esperienza!