“Originale”

Cucina: Barbecue, Diner
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Originalità nella preparazione delle pietanze, dove ognuno sceglie al bancone le verdure e la carne, grigliate all'istante dal personale.
Qualità dei prodotti nella media.
Leggermente caro in base all'offerta.
Lo consiglio soprattutto se siete dei mangioni ( menu no stop ) e se sapete cucinare la carne.

Recensito 11 agosto 2014

abbiamo cenato in questo ristorante nel quartiere Vaugueux di Caen che offre la formula 25 euro tutto compreso...innanzitutto è vero non ci sono trucchi, poi la formula è simpatica, ci si prepara la verdura alla piastra poi la carne, vari contorni, dolci, vino, bibite acqua, caffè e tè inclusi. la qualità è assolutamente buona, con diverse tipologie di carne da cuocere in tradizionali brochette.camerieri molto gentili. cani ammessi.

Recensito 23 giugno 2014

Abbiamo fatto un bellissimo tour della Bretagna e della Normandia. I posti sono incantevoli ma la cucina lascia davvero a desiderare, dopo una decina di giorni abbiamo passato due notti a Caen e per fortuna la prima sera abbiamo trovato questo ristorante. La formula e' semplicissima, mangi quello che vuoi ma non devi sprecare cibo! Ci accolgono due ragazzi molto gentili che ci spiegano come funziona: ci sono tre buffet, il primo e' quello delle verdure, prendi quello che vuoi e quanto ne vuoi, uno chef te le cucina alla piastra davanti a te, puoi tornare quante volte vuoi. Il secondo e' quello della carne e qui trovi davvero ogni ben di Dio, ciotole immerse nel ghiaccio per tenere le carni al fresco con un cartellino che indica il taglio ed il tipo di marinatura. Scegli la carne e metti i pezzi dentro allo spiedo che hai al tavolo, lo appoggi sulla griglia posta in mezzo alla sala e lo cucini a tuo piacimento. Ne mangi fino a che sei sazio. Il cibo pero' non si deve sprecare!!!! L'ultimo buffet e' quello dedicato ai dolci. mousse, torte, gelati e frutta. Non male. Se avete voglia di mangiare carne, questo e' il posto giusto. Le bevande sono a libero servizio, c'e' acqua del rubinetto, una simil coca cola oppure vino da spillare. Cena davvero molto buona e ad un prezzo molto ragionevole. Noi siamo tornati anche la sera seguente.

Recensito 26 aprile 2014

Assolutamente impeccabile.
Con la formula a volonté si può mangiare dalla carne (ottima), alle verdure, dai formaggi ai dolci...il vino della casa, anche questo molto buono, è compreso nel prezzo.
Il locale è molto carino, ed il personale gentile e sempre disponibile.
Valutazione eccellente sicuramente meritata

Recensito 4 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Semplicemente semplice......scegli cosa vuoi mangiare e te lo cuoci alla griglia, con questo locale non puoi sbagliare!

Gli utenti che hanno visto Le Sans Gene hanno visto anche

Conosci Le Sans Gene? Condividi la tua esperienza!