“Bellissima piazza.”

Cucina: Francese
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati da Parigi nel nostro tour abbiamo scelto Caen, che dire siamo rimasti incantati, così come questo ristorante in una località molto suggestiva, abbiamo cenato a prezzo fisso, 20 € un affare per noi con dei piatti fantastici, e molto buoni.

Recensito 15 settembre 2015

Arriviamo nella via dei ristoranti a ora di cena e senza prenotazione. Male, perché d'estate tutti si riversano qui per mangiare. Troviamo posto qui, e non pensiamo che se non c'è quasi nessuno, forse è perché il posto non è il massimo.
Il servizio, prima di tutto, è lento. Non c'è un cameriere che ti segua dall'inizio alla fine e quindi devi spiegare ogni volta la storia della tua cena a un cameriere diverso e sperare che ti capisca o che ti mandi il primo che ha preso l'ordinazione. Il tutto per avere dei piatti che non lasciano il segno. L'unico segno che lasciano è nel portafogli: i prezzi sono nella norma per la zona, ma non riflettono il valore di ciò che mangi.

Recensito 25 agosto 2015

Intanto grazie alla disponibilità e gentilezza di Nadine e Deborah e Virginia. Cibo buono, atmosfera gradevole e tanta simpatia! Consigliato!

Recensito 3 agosto 2015

A Caen c'è una via in centro dove ci saranno una decina di locali uno attaccato all'altro; uno di questi è La Fringale. Nulla di particolare ha attirato la nostra l'attenzione e ci siamo andati per caso. Menù alla carte e fissi di vari livelli. Abbiamo ordinato qualcosa di tipico e qualcosa di normale. Direi tutto accettabile senza eccellere. Abbiamo cenato, nessun piatto da menzionare. Locale carino ma senza pretese. Prezzo nella media. Non ci torneremmo ma solo perché ce ne sono altri di pari livello proprio li vicino vicino....

Recensito 26 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici, abbiamo preso il menù a 19€ e siamo stati molto soddisfatti, anche perché il menù d'aver molte scelte. La qualità del cibo buona e sicuramente un ottimo rapporto al prezzo pagato. Segnalo inoltre il locale che si trova in un piccolo borgo molto grazioso pieno di ristoranti. CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto La Fringale hanno visto anche

Conosci La Fringale? Condividi la tua esperienza!