La Fringale
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2015

Intanto grazie alla disponibilità e gentilezza di Nadine e Deborah e Virginia. Cibo buono, atmosfera gradevole e tanta simpatia! Consigliato!

Recensito 3 agosto 2015

A Caen c'è una via in centro dove ci saranno una decina di locali uno attaccato all'altro; uno di questi è La Fringale. Nulla di particolare ha attirato la nostra l'attenzione e ci siamo andati per caso. Menù alla carte e fissi di vari livelli. Abbiamo ordinato qualcosa di tipico e qualcosa di normale. Direi tutto accettabile senza eccellere. Abbiamo cenato, nessun piatto da menzionare. Locale carino ma senza pretese. Prezzo nella media. Non ci torneremmo ma solo perché ce ne sono altri di pari livello proprio li vicino vicino....

Recensito 26 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici, abbiamo preso il menù a 19€ e siamo stati molto soddisfatti, anche perché il menù d'aver molte scelte. La qualità del cibo buona e sicuramente un ottimo rapporto al prezzo pagato. Segnalo inoltre il locale che si trova in un piccolo borgo molto grazioso pieno di ristoranti. CONSIGLIATO

Recensito 26 agosto 2014

Il cibo è buono ed abbondante, la location piacevole ed il personale gentile e disponibile. Ho preso un menù da 18 euro (salmone affumicato, sottofiletto ai ferri, macedonia di frutta con gelato), la mia compagna da 14 euro (prosciutto e melone, sottofiletto ai ferri).

Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso il menu da 18€.. abbiamo chiesto consiglio su cosa mangiare alla cameriera bionda! Ci ha consigliato divinamente ed è molto simpatica!

Comunque da provare assolutamente la fonduta di formaggio e uovo e come secondo la carne!!!

Il prezzo è giusto rispetto alla qualità e la quantità! Complimenti allo chef!! Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto La Fringale hanno visto anche

Conosci La Fringale? Condividi la tua esperienza!