“Menù a 18 euro piú che soddisfacente”
Recensione di La Fringale

La Fringale
Al n.68 in classifica su 491 Ristoranti a Caen
Cucina: Francese
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2014

Situato in centro storico in una caratteristica strada piena di ristoranti questo locale offre un menú di tre portate, entre+plat+dessert, per 18 euro.I piatti sono risultati tutti molto ben realizzati..anche nella presentazione.La carne gustosa e tenerissima, i dessert sfiziosi..le porzioni abbondanti e anche il vino consigliato è risultato molto buono. Carina l'ambientazione e il personale è gentile e disponibile.

Recensito 22 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Passeggiando per le stradine di Caen ci siamo imbattuti in questo ristorantino molto carino con poltrone al posto delle sedie e un menu molto particolare. Non è eccessivamente costoso e i proprietari sono molto cordiali e simpatici.

Recensito 20 luglio 2014

Lo consiglio vivamente per la simpatia e gentilezza del personale, bontà del cibo, quantità delle porzioni e vasta scelta, inoltre anche per la posizione nel cuore del centro storico e l'onestà dei prezzi, noi abbiamo sempre preso menu' da 18 euro composti da un antipasto un secondo con contorno e un dolce.

Recensito 23 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro di Caen questo ristorantino mi ha dato l'impressione del classico posto turistico. Cibo decente, location caotica ma nulla di eccezionale.

Recensito 21 agosto 2013

Passando davanti a questo ristorante il cameriere ci ha invitati ad entrare, con aperitivo offerto dalla casa, classica mossa da ristorante turistico. Il menù e i tavolini nella veranda ci hanno però ispirato ugualmente e ci siamo accomodati. Abbiamo scelto il menù da 17 euro di tre portate con una scelta molto varia. Abbiamo preso pesce, ed era tutto molto buono e impiattato in modo molto raffinato. Buonissimo anche il tris di dessert con una super crema catalana. Personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto La Fringale hanno visto anche

Conosci La Fringale? Condividi la tua esperienza!