“Ottimo!” Punteggio 5 su 5

Le Bouchon du Vaugueux
Al n.5 in classifica su 446 Ristoranti a Caen
Fascia prezzo: 17 US$ - 37 US$
Cucina: Francese, Europea, Gastropub
Per: Pasti economici, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Piatti ottimi, personale molto gentile, ristorante consigliatissimo! In due abbiamo preso un menu' da 28 € e uno da 19 € + dolce e abbiamo speso in totale 54 €. Il foie gras meraviglioso, i piatti molto curati nella presentazione, formaggi deliziosi e infine un moelleux al cioccolato perfetto.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ristorante nr. 1 di Caen non per caso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Piccolo ristorante vicino al castello ducale. Atmosfera piacevole, personale gentilissimo. Menù di due tipi da 19 o 28€ presentati su una lavagna: tre/quattro scelte per piatto. Vini al bicchiere. Per gli italiani: servono pane nero a volontà.
Io ero da solo e mi han dato un piccolo tavolo da 2.

Shanghai, Cina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Piccolino, ma di qualità!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Nessun ristorante francese avrà mai la qualità dei ristoranti italiani, ma Le Bouchon si distingue. Grande scelta di menù, piatti ben preparati (anche visivamente) e costo nella media. Cameriere gentilissime e simpatiche! Non ci sono tavolini all'aperto, ma l'atmosfera è comunque carina. Perfetto per un assaggio della cucina normanna!

• Visitato a Agosto 2011
Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Piccolo ma...sincero”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2010

E' un ristorantino molto piccolo ma gradevole se non si ha la disgrazia di mangiare assieme a dei commensali maleducati e chiassosi. A me non è capitato! A scanso di equivoci io e mia moglie ci siamo presentati alle 19 e 30 per la cena scegliendo un tavolo di nostro gradimento. Il menu viene proposto scritto su un grande pannello che viene esposto di fronte ai vari tavoli. La qualità del cibo è decisamente buona per ingredienti e cura nell'esecuzione. Io e mia moglie abbiamo mangiato 2 entrèe (fagottino con formaggio ed aringa) e 2 plats (tartare di carne speziata). Tutto BUONO! Le bevande erano: mezzo litro di sidro ed una caraffa di acqua. 1 caffè: Spesa totale per due persone 45 Euro.

Gli utenti che hanno visto Le Bouchon du Vaugueux hanno visto anche

Conosci Le Bouchon du Vaugueux? Condividi la tua esperienza!