Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Più che un castello è una dimora storica ma il contesto da favola c'è tutto: alberi secolari, laghetto, ponticello, illuminazione notturna...
Camera vecchio stile che risente della "sua storia" ma che, a mio parere, è da preferire ad alcune suite di design moderno presenti nella struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui un paio di anni fa.
E' ' davvero un posto incantato ma non illudetevi...non dormirete all' interno di questo piccolo chateaux bensi' in una depandance li vicino arredata in stile contemporaneo e nemmeno la colazione la potrete gustare dentro alle sue sale ma in una veranda attigua.
Delusione totale per me.
Comunque l'esterno e' piacevole e rasserenante e potrete almeno intuire dalla reception e dalle sale attigue quale deve essere la quotidianita' del viverci per i proprietari.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 9 settembre 2014

In vacanza in Normandia non poteva mancare una notte in uno chateau. Hotel molto bello immerso in un parco sembrava essere fuori dal mondo, stanze molto grandi con vista sul parco. Visto il livello dell'hotel devo dire che il ristorante pur essendo di ottimo livello non é all'altezza di tutto il resto.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 31 luglio 2014

L'hotel si trova in mezzo ad un piccolo parco con un fossato rettangolare di una settantina di metri nel quale abitano cigni, ninfee, e anatre di molte speci. Il giardino è delizioso, soggiornare li al tardo pomeriggio dopo aver camminato tutto il giorno a piedi e in auto, con in mano un bicchiere di vino bianco, da un grande valore alla vacanza. Le camere sono spaziose ed accoglienti e con un carattere particolare. Il personale è veramente gentilissimo. La prima colazione è ottima, se avete fortuna troverete oltre alle arance fresche da spremere al momento anche una piccola scelta di formaggi francesi non confezionati. Ci sono oltre alle camere nel castello, che più che un maniero è una grande casa gentilizia di campagna, ci sono camere moderne nella costruzione a lato e mi parevano perfette per una famiglia. Il ristorante è buono ed è molto simpatico cenare li.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle, noi abbiamo dormito in alto, una camera piena di spazio un bagno enorme.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 30 luglio 2014

A pochi passi dal centro di Bayeux un castello immerso in un bosco di alberi secolari.
Laghetto con i paperi, ponticello, accogliente e silenzioso.
Ampio parcheggio, wi-fi non funzionante nella foresteria dove abbiamo dormito.
Stanze ampie, la nostra era in realtà per 5 persone, molto economiche se si è in tanti..
Non economico ma decisamente suggestivo.

Data del soggiorno: luglio 2014