“Buon rapporto qualità\prezzo” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.4 di 30 B&B in Bayeux
Ferrara, Italia
“Buon rapporto qualità\prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2010

Siamo stati presso questa Chambres d'Hotes(Gites de France) proprio in pieno centro della piccola cittadina di Bayeux solo una notte ma la consiglieremo assolutamente. La camera, anche se con arredamento antico e un po' vetusto, era spaziosa, pulita e ben curata (anche le lenzuola erano molto belle e soprattutto pulite). Il bagno carino e molto pulito. Non mancava proprio nulla. Il padrone di casa ci ha accolti con molta gentilezza e ospitalità. Ci ha fornito tutta la documentazione sui luoghi da visitare a Bayeux, nell'alta e bassa Normandia in italiano. E' una persona cordiale e disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche 2 bottigliette d'acqua già in camera. Abbiamo speso € 63 in 2 per una notte, colazione inclusa. La colazione era molto buona: pane, croissants, marmellate fatte in casa, bevande e jogurt. Nulla di cui lamentarsi, anzi lo consiglieremo proprio a chiunque si fermasse qualche gg nella bella cittadina di Bayeux.
Silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo pernottato solo una notte a bayeux, la camera era stata prenotata in anticipo, ed è stato facile arrivare e nonostante la posizione centrale è stato altrettanto facile parcheggiare a un passo dalla porta di casa. Entrare e trovare un'ottima accoglienza è stato ugualmente immediato, grazie all'amabilità e al sorriso dei padroni di casa. L'ottimo inglese di will (per me che non conosco il francese) e la sua grande cortesia ha fatto sì che avessimo da subito materiale e indicazioni utili per la visita della cittadina, che è incantevole. Camera spaziosa e arredata con gusto, bagno comodo e con spettacolare vista sulla cattedrale (così bella da non sembrare vera); il fascino di un edificio che potrebbe raccontare secoli di storia, ma ben ristrutturato e pulito, con un grazioso cortiletto interno; accesso in libertà alla camera; colazione gradevole e abbondante, con la presenza dei signori bellèe sempre cortesi senza essere invadenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bayeux
Hotel Churchill
Villa Lara Hotel
Villa Lara Hotel
N. 1 di 21 a Bayeux
Punteggio 5.0 su 5 911 recensioni

Conosci La Tour Louise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tour Louise

Struttura: La Tour Louise
Indirizzo: 4 rue Tardif, 14400, Bayeux, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Bayeux
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 30 B&B in Bayeux
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tour Louise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Relais De La Tour Louise Hotel Bayeux