Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
L'Hermitage Gantois, Autograph Collection
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Internet gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Calm(Lilla)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.079)
Filtra recensioni
1.079 risultati
Valutazione
579
337
108
43
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
579
337
108
43
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.079 recensioni
Recensito 26 febbraio 2017

L'hotel è a una fermata di metropolitana dalla stazione ferroviaria di Lille Flandres,che può essere raggiunta anche a piedi in 10-15'.
Ricavato da un ex-monastero,è un posto incantevole e tranquillo.
Mi è stato concesso un late check-out ed un upgrade di camera ,che ho molto graditi.
Il personale è molto professionale e disponibile ,a tutti i livelli.
Consiglio di visitare l'edificio come se fosse un museo, perché in effetti vi sono molte cose da vedere (i chiostri interni,gli arazzi ,i quadri, la piacevolissima e frequentabile biblioteca , il bar ricavato dalla cappella ....). La spa ,gratuita per gli ospiti, prevede una bella piscina, piccola ma d'atmosfera ed il bagno turco. la camera era piuttosto grande ,con ampio spazio anche per il lavoro,ed il bagno era dotato di grande walk-in shower. Non ho usufruito della colazione per potermi concedermi un po' di riposo aggiuntivo.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Mario M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
André G, General Manager alle L'Hermitage Gantois, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Mario M,

We would like to thank you very much for having chosen L’Hermitage Gantois Autograph Collection on your last stay in Lille.

You have shared your experience on TripAdvisor and I am extremely grateful for this.
Your feedback is a great value for us and I am glad to learn that our level of service has reached your expectations.

For any future reservation, do not hesitate to check our website as the best rates and special offers with treatments included in our Spa by Hermitage Gantois are uploaded on a daily basis.

Once again, thank you very much for your positive feedback and we hope we will soon have the pleasure to welcome you back at our hotel.

Warm regards,
André Grosperrin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 ottobre 2013

l'ambiente è estrememnete particolare, un antico convento completamnete ristrutturato con ambienti sofisticati e arredamento moderno. la hall è molto accogliente, all'interno c'è un open bar con divani dove si può gustare un aperitivo, aperto anche ai non ospiti. le camere non sono eccessivamente spaziose, così come il bagno (per usare il WC era necessario tenere chiusa la porta, altrimenti impossibile usarlo!). le stanze sembrano ricavate dalle vecchie celle dei monaci. la sala colazione è grande ma la zona per il cibo è un pò angusta. abbondante con particolare attenzione ai formaggi, ma pochi affettati e roba salata, ma per 21 euro ci sia spetta qualcosa di più. servizio cordiale me nella norma. ciò che colpisce è la struttura, molto particolare, l'atmosfera che si respira, il giudizio è positivo, ma per un 5 stelle dovrebbe offrire qualcosa in più.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alessandra i i
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 agosto 2012

La caratteristica facciata d'epoca dell'hotel nasconde una recente ristrutturazione che ha trasformato il vecchio convento in un ambiente moderno e di tendenza, dove la vecchia cappella è affiancata dal moderno bar ottenuto dalla copertura in vetro di un cortile interno. La nostra camera di livello superiore, con zona living separata ma senza televisione, visibile solo dalla camera da letto, era ampia e gradevole, il bagno moderno anche se la doccia priva di porta comportava l'allagamento del locale ad ogni uso, bagnando anche la moquette della camera da letto e mancava anche una ventola di aspirazione. Al nostro arrivo la camera era calda ma l'aria condizionata era spenta: ci hanno assicurato che in breve tempo si sarebbe raffreddata. Acceso l'aria condizionata, siamo scesi nella brasserie dell'hotel per la cena, per un hotel di questo livello una vera delusione: i 2 filetti erano bruciati, quasi carbonizzati! Al rientro in camera la temperatura era pressoché invariata, alle nostre rimostranze lo staff ha risposto che nulla potevano fare in quanto la temperatura era già al minimo e non ha ritenuto di salire in camera a controllare. Dopo ripetute lamentele l'avventura continua con il portiere di notte, che acconsente a cambiarci la camera offrendoci una piccolissima camera/cella conventuale con condizionatore posizionato di fronte al letto (piccolo pure quello come tutto il resto) ma che almeno ci ha consentito di dormire.
Avendo già prepagato la stanza (mancanza di fiducia verso il cliente?) al check out ci aspettavamo innanzitutto delle scuse e poi lo storno parziale della differenza di prezzo tra le due stanze. Nulla di tutto questo ma una bella discussione per farci offrire almeno la colazione.
Consiglio un corso accellerato di gestione del rapporto con la clientela (pagante!!) allo staff ed ai viaggiatori di optare per un'altra sistemazione.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Jeff H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 marzo 2012

L'hotel è molto vicino al centro di Lille, a piedi ci si arriva tranquillamente. Comodo.
Le stanze sono belle, spaziose e pulite.
Considerando che è un 5 stelle e i prezzi che ha forse mi sarei aspettata qualcosa in più: per esempio che da un giorno all'altro sostituissero le saponette, la crema corpo usata ecc. La vasca/doccia era bella ma scomoda: un vetro la separava dal lavello ma rendeva difficoltoso l'accesso alla rubinetteria. Ho trovato scomoda la separazione tra il water (in una stanza separata) e il resto del bagno. Tra l'altro nella stanzetta del water non c'era neanche un lavandino!!
Una nota veramente negativa è stata la colazione: prezzo altissimo cioè euro 21 per il buffet (che non era niente di particolarmente eccezionale) e colazione express a 9,50 che comprendeva un croissant, the o caffè e succo. Mi sembra davvero folle!

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ele_i74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni