Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2017

Hotel abbastanza economico in posizione strategica, molto vicina al centro, raggiungibile a piedi, e alla fermata della metro. Camere molto piccole, ma pulite. Colazione buona, personale molto gentile. Ottimo per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Guillaume v, Gérant alle Ibis Styles Lille Centre Grand Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Signor Alesandro,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Styles Lille Centre Grand Place.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Mail H9420@accor.com

Recensito il 26 settembre 2016

Nello standard ibis styles, come spesso accade dunque hotel centralissimo, vivace e curato, con wi fi funzionante bene ma camere piccoline. Tuttavia molto confortevole, letto comodissimo. Avevamo la 703, settimo piano, si arriva al sesto con ascensore e poi a piedi un piano. La fatica e'compensata dal fatto che e' silenziosissima, a differenza di quanto ho letto in altre recensione, rispetto alle camere su strada. Personale gentile, buona colazione. Prezzo 100€ tutto incluso a notte

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guillaume v, Gérant alle Ibis Styles Lille Centre Grand Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2016

Signora , Signor ,

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente da Ibis Style mi aspettavo di più, invece la camera matrimoniale era troppo piccola tanto che non credo che ci abbiano potuto pulire bene la stanza perché le due valigie occupavano il poco spazio libero. Inoltre era piena di zanzare (aprendo per rinfrescare l'aria) e troppo calda(no aria condizionata).
Gli asciugamani da doccia molto piccoli. Inoltre pur avendo prenotato il parcheggio a pagamento mi hanno detto che avrei dovuto usufruire del pubblico coperto perché l'altro era pieno.
Il resto ha confermato gli standard: location, colazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Guillaume v, Gérant alle Ibis Styles Lille Centre Grand Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2016

Signora,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Styles Lille Centre Grand Place. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Recensito il 1 dicembre 2015

Hotel in posizione centralissima, camere un po' piccole ma moderne, pulite e confortevoli. La colazione e' compresa nel prezzo della camera e comprende affettati, formaggi, dolci, frutta, yogurt. Servizi essenziali, spazi comuni ridotti al minimo. Personale giovane e gentilissimo. Prezzi non bassi ma comunque in linea con la poisizione e i servizi offerti. E' un ottimo punto d'appoggio per una visita breve.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Guillaume v, Gérant alle Ibis Styles Lille Centre Grand Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2015

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

T 0033 +3 20 55 25 11

Recensito il 24 novembre 2015

La posizione e' decisamente favorevole a quattro passi dal centro storico. Camere piccole ma pulite e silenziose, la mia stanza era al quinto piano. Prima colazione gradevole senza eccessi, personale gentilissimo.

Consiglio sulle camere: dal quarto piano in poi molto silenziose
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari