“La grande tradizione francese”
Recensione di Chez Emile

Chez Emile
Al n.25 in classifica su 1.925 Ristoranti a Tolosa
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Storico ristorante di charme in una delle piazze più belle e vive della città. Eccellente cucina, eccellente carta dei vini, eccellenti dolci, personale competente e professionale che valgono i prezzi, un po' più alti della norma. Segnalo i ravioli all'aragostina e il soufflé al Grand Marnier con gelato. Il proprietario è cortese, professionale ma potrebbe essere più affabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.086)

Recensito 30 agosto 2017

Il locale è molto carino e caratteristico, soprattutto all'interno. Il servizio impeccabile e curato. Vino della regione molto buono. Purtroppo abbiamo provato la cassoulet, piatto tipico che non avevamo mai mangiato prima e che, anche se ha un buon sapore, ci è risultato davvero pesante. Consiglio di dividere il piatto e magari assaggiare uno dei dolci perché avevano un aspetto bellissimo. Prezzi leggermente sopra la media.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da locali, questo ristorante affaccia sulla bella piazza di Saint George. Prezzi non proprio contenuti ma specialità tolosane veramente buone con un buon servizio ai tavoli.

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo optato per questo ristorante perché non abbiamo trovato posto al nostro preferito. Il livello dei piatti proposti( che non erano cattivi) non giustificavano il costo spropositato dei piatti stessi, puntualizzando che riguardo la ristorazione non siamo nati ieri e non badiamo a spesa. Location in una delle piazze più belle di Tolosa ma ció non giustifica il prezzo dei piatti così elevato per quanto proposto. Ristorante per turisti.

Recensito 15 luglio 2017

Attratti da questo ristorante per la famosa "Cassoulet" io e la famiglia abbiano cenato sui tavolini della piazza. Oltre alla specialità abbiamo ordinato un piatto di pesce ed i dolci. Tutto a parere buonissimo. Consigliato prenotare.

Gli utenti che hanno visto Chez Emile hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Chez Emile? Condividi la tua esperienza!