“Sapori regionali”

Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

Il locale è molto carino e caratteristico, soprattutto all'interno. Il servizio impeccabile e curato. Vino della regione molto buono. Purtroppo abbiamo provato la cassoulet, piatto tipico che non avevamo mai mangiato prima e che, anche se ha un buon sapore, ci è risultato davvero pesante. Consiglio di dividere il piatto e magari assaggiare uno dei dolci perché avevano un aspetto bellissimo. Prezzi leggermente sopra la media.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.165)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da locali, questo ristorante affaccia sulla bella piazza di Saint George. Prezzi non proprio contenuti ma specialità tolosane veramente buone con un buon servizio ai tavoli.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo optato per questo ristorante perché non abbiamo trovato posto al nostro preferito. Il livello dei piatti proposti( che non erano cattivi) non giustificavano il costo spropositato dei piatti stessi, puntualizzando che riguardo la ristorazione non siamo nati ieri e non badiamo a spesa. Location in una delle piazze più belle di Tolosa ma ció non giustifica il prezzo dei piatti così elevato per quanto proposto. Ristorante per turisti.

Recensito 15 luglio 2017

Attratti da questo ristorante per la famosa "Cassoulet" io e la famiglia abbiano cenato sui tavolini della piazza. Oltre alla specialità abbiamo ordinato un piatto di pesce ed i dolci. Tutto a parere buonissimo. Consigliato prenotare.

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene in questo ristorante ben posizionato nel centro di toulouse. Il menu a 42€ offre già molto, sia se volete osare foie gras + cassoulet sia col pesce. Alla carta non esitate anche a provare i piatti di pesce, molto ben fatti. Non merita la quinta stella solo per i consigli sul vino (ottima invece la lista dei vini), non proprio pertinenti e, soprattutto, poco competenti. Lo consiglio sia per l' ottima cucina di pesce che per il cassiere.

Gli utenti che hanno visto Chez Emile hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Chez Emile? Condividi la tua esperienza!