“È troppo caro per quel che mangi.”
Recensione di Chez Emile

Chez Emile
Al n.69 in classifica su 2.025 Ristoranti a Tolosa
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo optato per questo ristorante perché non abbiamo trovato posto al nostro preferito. Il livello dei piatti proposti( che non erano cattivi) non giustificavano il costo spropositato dei piatti stessi, puntualizzando che riguardo la ristorazione non siamo nati ieri e non badiamo a spesa. Location in una delle piazze più belle di Tolosa ma ció non giustifica il prezzo dei piatti così elevato per quanto proposto. Ristorante per turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.197)

Recensito 15 luglio 2017

Attratti da questo ristorante per la famosa "Cassoulet" io e la famiglia abbiano cenato sui tavolini della piazza. Oltre alla specialità abbiamo ordinato un piatto di pesce ed i dolci. Tutto a parere buonissimo. Consigliato prenotare.

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene in questo ristorante ben posizionato nel centro di toulouse. Il menu a 42€ offre già molto, sia se volete osare foie gras + cassoulet sia col pesce. Alla carta non esitate anche a provare i piatti di pesce, molto ben fatti. Non merita la quinta stella solo per i consigli sul vino (ottima invece la lista dei vini), non proprio pertinenti e, soprattutto, poco competenti. Lo consiglio sia per l' ottima cucina di pesce che per il cassiere.

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Trovandomi a Tolosa per un mio week-end antistress, ho deciso di cenare una sera presso questo ristorante, anche grazie alle molteplici recensioni positive e soprattutto perchè consigliato dalla "sicura" guida michelin. Il menù è basato sulla tipica cucina francese, prevalendo su quella locale e c'è un ampia carta dei vini, molto fornita, io e la mia compagna abbiamo scelto alla carta questo: Fois-gras da leccarsi i baffi, Cassoulet (piatto tipico tolosiano e della regione) saporito ed eccezionale, dolce ugualmente speciale, tutto il pasto è stato innaffiato da un Pinot noir e sul dolce due calici di champagne. Il prezzo a mio avviso è giustificato a cotanta qualità, quindi diffidate da chi pensi sia caro.

Recensito 12 aprile 2017

Durante una sosta a Toulouse abbiamo cercato il meglio che ci potesse offrire la cucina locale. Chez Emile è una conferma di come l'alta cucina possa andare di pari passo con la semplicità. Pesce straordinario non viziato da salsine, carta dei vini altisonante, insomma tutto perfetto.

Gli utenti che hanno visto Chez Emile hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Chez Emile? Condividi la tua esperienza!