“VERAMENTE SCARSO”

Al n.136 in classifica su 1.817 Ristoranti a Tolosa
Fascia prezzo: 21 US$ - 34 US$
Cucina: Francese, Steakhouse
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“VERAMENTE SCARSO”
Recensito il 28 maggio 2011

!L'Entrecote" è un famoso ristorante di Toulouse, tappa obbligata di tutti i turisti. E? sempre pieno di gente e spesso bisogna mettersi in coda per entrare. Sinceramente non ho capito cosa avesse di speciale questo posto considerando che si mangia veramente male. Il menu è fisso e fatto da patatine fritte rinsecchite e colme di olio, un'entrecote rinsecchita e con una salsa di burrro nauseante. Sono stato costretto a rimandare il cibo indietro e a prendere un dessert.

• Visitato a Maggio 2011

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Assolutamente da non perdere”
Recensito il 26 maggio 2011

Ristorante accogliente molto elegante e finemente arredato. Servizio veloce e professionale. Credo che sia uno dei migliori ristoranti in tolosa, servono l'entrecote metà nel piatto con patate fritte a quantità industriale, l'altra metà della carne è in un vassoio con dei lumini sotto per mantenerla calda, con quella salsina buonissima con Il vino rosso di Bordeaux è il pranzo o cena diventa prelibata. In due abbiamo pagato 35 euro.

• Visitato a Maggio 2011
Frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Ristorante frequentatissimo!”
Recensito il 11 aprile 2011

Il locale è molto capiente, ha più sale e può accogliere più di 250 persone. Sono rimasto impressionato dalla coda di persone, circa cento, che aspettavano fuori della porta, a gennaio, il loro turno per entrare mentre il locale era già pieno alle otto di sera. Il piatto che servono è uno solo: entrcote alla griglia di dimensioni più che accettabili con una salsina a base di olio e contorno abbondante di patatine fritte al prezzo di 16 Euro (gennaio 2011). La qualità dei prodotti è a un buon livello. Il servizio è celere e cortese. La cameriera Marie che ha servito al nostro tavolo oltre al essere professionale è anche simpatica e carina, il che non guasta mai. Indiscutibilmente questo ristorante riscuote un gran successo vista l’affluenza e conseguentemente non credo che accettino prenotazioni , ma basta presentarsi al momento dell’apertura.

• Visitato a Gennaio 2011
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo menu, ambiente elegante e servizio rapido!”
Recensito il 19 giugno 2010

Delizioso ristorante a menu fisso. Si incomincia con un ottimo antipasto d'insalata con noci per proseguire con il piatto principale, una squisita tagliata con un fantastica salsa accompagnata da abbondanti patatine fritte. Poi tocca ai dessert: fate attenzione, le porzioni sono molto abbondqnti, un dessert dq dividere in due è più che sufficiente!
Ambiente elegante, in stile pqrigino - si mangia persino con posate d'argento! - e servizio rapido e cordiale.
Visto che è un ottimo ristorante con prezzi competitivi, è sempre molto affollato. Se non volete aspettare, anche parecchio, prima di entrare, vi consiglio di recarvi al ristorante al primo turno, verso le 19-19.30
L'entrecote, un ottimo indirizzo da consigliare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Entrecôte hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci L'Entrecôte? Condividi la tua esperienza!