“Planetarium spettacolare”

Al n.15 in classifica su 150 Cose da fare a Tolosa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore, Ristorazione, Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette
Perugia, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Planetarium spettacolare”
Recensito il 13 novembre 2011

Ci avanzava mezza giornata a Tolosa ed avendo già visitato la città siamo andati alla Citè de l'Espace.
Interessanti le mostre anche se non erano quasi mai previste le didascalie in inglese.
Il parco esterno è più adatto ai bambini, anche se la ricostruzione della MIR è molto interessante.
Abbiamo visto entrambi gli spettacoli del Planetarium. All'ingresso ci avevano fornito gratuitamente le cuffie per la traduzione, peccato che invece che in italiano ce le abbiamo date in inglese (fortunamente per noi non fa troppa differenza ed abbiamo anche potuto sentire il commento originale di uno dei 2 spettacoli con la voce di Harrison Ford). Le poltrone del Planetarium sono le più comode che abbia mai provato!

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Cuneo
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Solo per famiglie con bambini.”
Recensito il 20 settembre 2011

Tutto bello, tutto perfetto.....su misura per un bambino di 7-10 anni. Un appassionato del settore apprezza a mala pena il cinema 3D (viene proiettato Hubble3D un film-documentario sulla spedizione del 200? bho?!! dello Shuttle per sostituire alcuni componenti delllo Hubble, veramente realistico) ed il planetario...un pò poco per 26€ di biglietto.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cite de L'Espace hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Cite de L'Espace? Condividi la tua esperienza!