“Stanze piccole ma pulite e buona posizione”
Recensione di Hotel Albert 1er

Hotel Albert 1er
Classificato al n.4 di 130 hotel a Tolosa
Eco LeaderLivello Oro
“Stanze piccole ma pulite e buona posizione”
Recensito il 26 settembre 2011

Arrivati dall'aereoporto in centro con la navetta, abbiamo raggiunto comodamente a piedi l'hotel.
Molto gentili alla reception ci hanno subito dato la chiave della stanza.
Stanze piccole ma pulite e silenziose.
Colazione migliorabile ma di buona qualità.
Ottima posizione a due passi da Place Capitole, metro e autobus comodissimi, ma la città si gira facilmente a piedi partendo dall'hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 13 settembre 2011

L’albergo è in pieno centro a Tolosa e offre più delle sue due stelle.
Noi avevamo una camera e un bagno molto grandi e perfettamente puliti.
La camera aveva due letti a una piazza e mezza, comodissimi, era arredata con mobili antichi in legno ma con gusto moderno. Aveva il parquet e il caminetto: era veramente bella.
In bagno c’era la vasca e persino il bidet. I saponi erano all'olio di oliva.
La colazione era composta da cibi dolci e salati, non c'era molta scelta ma erano ottimi e molti bio: valeva tutti i 10 euro.
L’unico problema è stato che la camera era perfettamente isolata dai rumori esterni grazie ai doppi vetri, ma dall’interno, essendoci nell’hotel una bellissima scala in legno per accedere ai vari piani (noi eravamo al primo), si sentivano le persone scendere e salire: siamo comunque riusciti a dormire bene. Inoltre l’ascensore è veramente strettissimo.
Ci ritornerò sicuramente, la mia stanza era veramente "de charme”.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 26 luglio 2011

confermo le recensioni che già sono presenti. Posizione ottima per uno che ha poco tempo. Direttamente in centro, puoi visitare quello che è importante senza dover prendere mezzi pubblici. Personale cortese e disponibile, organizzazione efficiente. La stanza pulita ed in ordine come il bagno con tutti gli accessori giusti ( minibar e televisone). Isolamento dall'esterno molto efficiente. Rimane la stanza molto piccola, dove non si può portare molto come l'ascensore dove si sta a fatica in due con piccole valigie. La colazione non l'abbiamo presa per cui non posso dire. Abbiamo parcheggiato anche su consiglio dell'hotel in uno dei due parcheggi indicati ed abbiamo scelto il Victor Hugo, Il costo per la notte a partire dalle 18.00 fino alle 10.00 del mattino era di 10 €, essendo però arrivati alle 17.00 pensavamo non ci fossero problemi ed avremmo pagato l'ora in più.
invece al mattino l'addetto che alle 8.30 abbiamo dovuto chiamare con il campanello perchè non c'era nessuno ci ha spiegato che non è regolare e che solo in via del tutto eccezionale ci avrebbe applicato la tariffa concordata. consiglio quindi o di arrivare alle 18.00 oppure magari di andare all'altro parcheggio, un po' più lontano e forse migliore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano Marittima, Italia
Recensito il 17 aprile 2011

L'albergo è semplice, pulito, carino, la posizione è ottima, a un paio di minuti da Place du Capitole, l'ideale se desiderate girare in lungo e in largo per la città e tornare a piedi la sera tardi. Le stanze sono piccole ma luminose e con grandi finestre. Il personale è gentile e si sforza di parlare inglese.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 16 aprile 2011

L'albergo ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è centralissimo, a pochi passi dalla place du capitole, il salotto della città, e place Wilson, elegante con i suoi giardini e caffè. L'hotel si trova a pochi metri dal Marché Les Halles Victor Hugo, con annesso parcheggio. Il mercato è una vera gioia per gli occhi e il palato con i suoi banconi stracolmi di ogni leccornia. 69 euro per una doppia uso singola sono un vero affare per una camera dotata di doppi infissi, aria condizionata, frigobar, tv ultramoderna e bagno, il tutto in un ambiente confortevole e soprattutto pulitissimo, Il bagno era nuovo di zecca e offriva uno specchio con lente di ingrandimento assai comodo per radersi. Il personale è gentile, ha accettato di consegnare la mia bici che si era guastata allla società municipale che gestisce il noleggio, dato che dovevo partire prima dell appuntamento fissatomi. Uniche pecca la colazione, davvero troppo cara , circa 10 euro (ma si può fare colazione nei numerosissimi bar della zona per molto meno) e gli ambienti in comune alla reception, piccoli e non all'altezza di tutto il resto. Connessione gratuita internet in una sala riservata, una grossa comodità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Genova
Recensito il 19 febbraio 2009

Camera piccola, non troppo pulita e rumorosa.
Quasi nulla corrisponde alla descrizione del sito.
Mi riesce difficile comprendere le numerose recensioni positive.
Non è caro ma forse con poco di più si trova qualcosa di nettamente meglio.
Io NON lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
im
Recensito il 10 giugno 2008

Ottimo albergo a due stelle a due passi due dalla Place du Capitole, personale gentilissimo, wifi gratuito, pulito....un indirizzo da ricordare...

• piaciuto di più — centralità-wifi-restauro dello stabile antico
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tolosa
Grand Hotel de l'Opera
Père Léon
N. 9 di 130 a Tolosa
Wilson
Novotel Toulouse Centre Wilson

Conosci Hotel Albert 1er? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albert 1er

Struttura: Hotel Albert 1er
Indirizzo: 8 Rue Rivals | 7 Rue JF Kennedy, 31000, Tolosa, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Haute-Garonne > Tolosa > Taur
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Tolosa
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Tolosa
N. 5 hotel per famiglie a Tolosa
N. 10 hotel romantici a Tolosa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albert 1er 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albert 1er. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albert 1er Hotel
Albert 1er Toulouse