Recensito 3 settembre 2014

Una buona recensione questo hotel la merita! Stanza bella, pulita, confortevole; personale gentile e sorridente; posizione comodissima vicino alla stazione dei treni ( 5 minuti a piedi) ed al ventro storico (10 minuti). Lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014

L'hotel è all'interno di un palazzo molto caratteristico. Comodissimo per visitare la città. Lo staff disponibile e molto gentile. La hall è molto accogliente. L'hotel possiede un garage al coperto e sempre chiuso. La camera un po' trascurata, l'arredamento non è ricercato e la moquette pulita ma non fa un buon odore. Il bagno è un po' piccolino.
Ottimo per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2012

Ho scelto questo hotel per la sua posizione vicino alla stazione e al centro storico nonchè alla fermata della navetta per l'aeroporto e alla scarsezza degli alberghi disponibili in questo periodo; devo dire però che quasi 300€ per due notti senza colazione sono veramente esagerati in quanto la struttura è vecchiotta e soprattutto le stanze avrevvero bisogno di un restyling soprattutto nella mobilia e nella moquette: in conclusione non può essere classificato di sicuro un tre stelle ma massimo due.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Nel complesso è un bel hotel ma ha un'aria decadente, trasandata, che ne condiziona il giudizio finale. Elementi di difetto riscontrabili anche a tutto il quartiere ove è collocato.
Il personale è siceramente molto disponibile, gli arredi/stucchi/tappezzeria sono un po' troppo "pesanti", soffocanti. La colazione è dignitosa. Internet e parcheggio (coperto) ok.
Il bagno molto elegante e ampio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 febbraio 2012

Questo hotel si presenta in una strada non proprio bellissima, vicino alla stazione degli autobus, che fra l altro puo avere i suoi vantaggi, anche se rumore in stanza nn se ne sente. Alla reception siamo stato accolti con professionalita, tutti molto carini, omaggiandoci di bon bon alla violetta. L hotel e le camere non sono proprio nuove pero spaziose e confortevoli, un bagno grande e luminoso. Stanza e abbastanza insonorizzata e pulita. Tutti i giorni ci omaggiavano di tisane che non puo fa altro che piacere contando le temperature fredde. L hotel e a 10 minuti da place du capitole in un punto assolutamente strategico. Dispone di garage al coperto anche capiente.
Un ringraziamento va alla reception che per causa neve ci ha permessocon professionalita di risolvere un nostro problema. Grazie.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012