“Buono”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la carne e i dolci, un po' caro. Invivibile all'interno dato la mancanza di aria condizionata.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 9 novembre 2016

Trovato per caso passeggiando verso l’hotel. Piacevoli tavoli all’aperto nella stagione estiva.
Squisito il cassoulet (versione della casa) a 18€ e ottimo il menu a 24€ dall’antipasto al dolce (con bistecca e una montagna di squisite patatine) tutto di buona qualità.
Lo consiglio.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le dieci e mezza di sera arrivò tardi non si mangia e invece a due passi dell'hotel questo ristorante è stato una piacevole sorpresa servizio ottimo molta scelta anche se il piatto forte deve essere la carne preso un piatto di pesce marinato, ottimo il migliore che potevo trovare nemmeno in Italia li fanno così consiglio vivamente il locale merita un particolare da sottolineare il personale gentile e attento alle richieste

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante due volte per cena. Consogliatissimo.
Se volete assaggiare i piatti tipici di questa zona dovete assolutamente venire quà. La carne è buonissima. Ho avuto modo di provare la Cassoulet e l'agnello con i fagioli. Anche i dolci sono ottimi (consiglio la crema catalana).
Ottimi i prezzi e personale buono.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 30 ottobre 2015

Siamo degli habitués dello Chevillard. I piatti forti sono la cote de boeuf, l'eventail de magret de canard con tante patatine rosolate con pancetta e funghi, il boeuf mitonné cotto nel vino, la bavette aux échalotes, le costolette d'agnello...tutto sempre buonissimo!
Come dessert a volte c'é il tiramisu speculoos fait maison che é divino oppure il parfait au chocolat amer...delizia!
Carta dei vini ricca di sud ouest, com'é giusto che sia.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Le chevillard hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Le chevillard? Condividi la tua esperienza!