“Troppo tardi per mangiare ”
Recensione di Le chevillard

Le chevillard
Al n.139 in classifica su 2.009 Ristoranti a Tolosa
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le dieci e mezza di sera arrivò tardi non si mangia e invece a due passi dell'hotel questo ristorante è stato una piacevole sorpresa servizio ottimo molta scelta anche se il piatto forte deve essere la carne preso un piatto di pesce marinato, ottimo il migliore che potevo trovare nemmeno in Italia li fanno così consiglio vivamente il locale merita un particolare da sottolineare il personale gentile e attento alle richieste

Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante due volte per cena. Consogliatissimo.
Se volete assaggiare i piatti tipici di questa zona dovete assolutamente venire quà. La carne è buonissima. Ho avuto modo di provare la Cassoulet e l'agnello con i fagioli. Anche i dolci sono ottimi (consiglio la crema catalana).
Ottimi i prezzi e personale buono.

Recensito 30 ottobre 2015

Siamo degli habitués dello Chevillard. I piatti forti sono la cote de boeuf, l'eventail de magret de canard con tante patatine rosolate con pancetta e funghi, il boeuf mitonné cotto nel vino, la bavette aux échalotes, le costolette d'agnello...tutto sempre buonissimo!
Come dessert a volte c'é il tiramisu speculoos fait maison che é divino oppure il parfait au chocolat amer...delizia!
Carta dei vini ricca di sud ouest, com'é giusto che sia.

Recensito 29 ottobre 2015

Ambiente carino, buon servizio.
Carne di manzo alla piastra, al sangue, tenerissima e gustosa.
Cassoulet ottimo, abbondante, servito una terrina rovente, che resta calda fino alla fine.
Prezzi onesti, anche se il vino è un po' caro (un bicchiere di rosso della casa 6 €), ma in Francia va così.
Servono cena dalle 20 e si riempie molto rapidamente. Meglio andare presto o prenotare.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Recatosi per visita con famiglia, di passaggio a Tolosa, bel locale, personale cordiale preparato sulla lingua inglese, particolari gli antipasti fra cui il cuore di anatra in insalata, carne di ottimo livello(entrecote con salsa roque fort, spettacolare) patate fritte superiori, dolci ottimi in particolare la creme brûlé aromatizzata alla cannella e la mousse au chocolat, prezzi adeguati, circa 30/35 € a testa! Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Le chevillard hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne
Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Le chevillard? Condividi la tua esperienza!