“Promosso”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2014

Buona scelta e buona qualità per quanto riguarda la carne,
con il pesce poca scelta...
Hanno tavoli all'interno e all'esterno.
Prezzo giusto

Recensito 24 luglio 2014

Ristorante vicino al centro e al canal de brienne, il migliore che ho provato a tolosa. La posizione non è fantastica visto che si affaccia su una strada piuttosto trafficata, ma ilcibo è buono e il servizio rapido, cortese e professionale. Consigliato

Recensito 29 maggio 2014 da dispositivo mobile

Bistrot molto carino e vicinissimo al centro. Personale cortese e disponibile. Ottimo cibo non troppo elaborato. Buonissimo il petto d'anatra con patate. Da provare la crema catalana alla cannella. I prezzi sono ragionevoli. Consigliato.

Recensito 3 aprile 2014 da dispositivo mobile

.... ottima cucina francese senza stranezze ..... bistecca all' olio e aglio fantastica .... alito a parte
...

Recensito 6 maggio 2012

Ai bordi del canal du midi, nel cuore di Toulouse un ottimo bistrot di cucina francese.
Personale gentile e servizio rapido.
Abbiamo gustato del salmone fresco marinato, ottimo
Cotoletta d'agnello buona
Creme brulee veramente gustosa
ile flottante valida
Prezzo giusto vino al pichet (caraffa ) gustoso, che altro dire? a non abbiamo trovato zanzare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le chevillard hanno visto anche

Tolosa, Haute-Garonne

Conosci Le chevillard? Condividi la tua esperienza!