Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato l'anno scorso all'hotel Paradiso. Confermo quanto già scritto: pulito, accogliente, vicino al Santuario. Personale gentile (tutti), premuroso, parlano correntemente l'italiano. Prima colazione impeccabile, con vasta scelta. Un riferimento sicuro per chi si reca a Lourdes. Ringrazio lo staff e... Arrivederci!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Buongiorno Marco, Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento. Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno. Cordiali saluti, La squadra del hotel Paradis a Lourdes

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da Lourdes quest'anno abbiamo scelto spinti dalle recensioni positive su TripAdvisor hotel Paradis conoscendo la posizione in quanto gli anni scorsi venivamo a venivamo a pranzo venivamo a pranzo a " le bodegon". Abbiamo scelto la camera Superior conoscendo la tipologia di hotel a Lourdes dove un 4 stelle e è come un 3 stelle in Italia. La camera è essenziale con un bagno con vasca pericolosa per una persona anziana o disabile che per Lourdes rappresenta la maggioranza della clientela e un piccolo lavandino e un bidet con pochissimi accessori e a parte un bagno cieco Cold Water. La Superior è dotata di cassetta di sicurezza e bollitore per il caffè o il tè.
Anche la pulizia delle camere lascia un po' a desiderare. In tre notti non sono mai state cambiate le lenzuola ma solo fatto una polizia sommaria della camera! Ho dato 5 stelle Perché parlando col personale mi è stato detto telecamere saranno ristrutturate e sarà messa la doccia al posto nella vasca e spero anche in una camera Superior ci sia qualche Confort in più! I punti forti di questo hotel restano il personale alla reception tutto molto disponibile professionale e gentile la ottima colazione sia dolce che salata e la posizione dell'hotel a poco meno di un chilometro dalla grotta con la fermata dell'autobus per l'aeroporto proprio di fronte che con €2 in mezz'ora porta i clienti dall'hotel all'aeroporto.
Speriamo davvero l'anno prossimo di leggere miglioramenti all'hotel Paradis nella Speranza di tornare a Lourdes e di scegliere nuovamente questo hotel per il nostro soggiorno

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Buongiorno , Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento. Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno. Cordiali saluti, La squadra del hotel Paradis a Lourdes

Recensito il 19 luglio 2018

Ottimo hotel, vicino al santuario, personale disponibile, buona colazione a buffet, difronte alla fermata del bus per aeroporto, parlano italiano, possibilita di cena in località ma conviene fuori, locali vicinissimi

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al 3^ piano in tripla
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Recensito il 5 luglio 2018

servizio ottimo, posizione centrale ...consigliatissimoo. reception sempre disponibile. cucina solitamente tipica italiana ma avrei preferito gustare qualcosa di tipico del posto. ritorneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: bella spaziosa e pulita
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Recensito il 28 giugno 2018

Non abbiamo avuto alcuna informazione riguardo all’ acqua alta che proprio durante il nostro soggiorno aveva reso necessario la chiusura della grotta ecc. ci è stato applicato un prezzo più alto di quello applicato con Booking

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Buongiorno
Grazie di avere preso il tempo di lasciarci un commento sul nostro stabilimento.
Siamo sensibili alle vostre osservazioni che vanno a prendere in conto per il miglioramento del nostro servizio.
Speriamo di rivedervi presto per un nuovo soggiorno. Cordiali saluti, La squadra del hotel Paradis a Lourdes