Hotel Paradis
Hotel Astrid(Lourdes)
84 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel-Residence Saint Jean(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Peyramale(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
  • Parch. gratis
Camping d'Arrouach(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
15 USD
Pitchup.com
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Roissy(Lourdes)
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa

Ottimo hotel. Buona la posizione a pochi metri dalla Grotta della Madonna.
La nostra stanza (eravamo in 3) accogliente ,spaziosa e pulita.
Il personale molto gentile e disponibile. Cibo buono e abbondante. Nella hall c'è anche una boutique in caso mancasse qualcosa o per acquistare souvenir.
Li consiglio!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno
Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento.
Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno.

Recensito 3 settimane fa

L'Hotel Paradis gode di ottima posizione per i pellegrini che visitano la grotta e il santuario della Madonna, le camere sono accoglienti e silenziose il personale gentile e premuroso, pulizia ottima cucina buona e abbondante

Buongiorno Lorenzo

Recensito 5 settimane fa

Posizione centrale, consente di arrivare al Santuario in pochi minuti a piedi. Pulito e con personale pronto e disponibile. Un po’ cara, come nel resto degli hotel in Francia, la colazione, anche se ben fornita.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Recensito 14 maggio 2018

Stanza molto confortevole,, pulita e silenziosa con una bella vista sul fiume. Staff molto disponibile ed efficiente, molti parlano perfettamente italiano. L'albergo ha un'ottima posizione logistica ,vicinissimo al Santuario, Buona la colazione.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Buongiorno Marina

Recensito 9 maggio 2018

Posizione comodissima a 10 minuti a piedi dal Santuario. La camera spaziosa, ben riscaldata e silenziosa. La prima colazione buona sia nel dolce che nel salato. Lo staff super efficiente, gentilissimo e disponibilissimo nel soddisfare ogni ns necessità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa