Recensito il 25 maggio 2018

Ottimo hotel. Buona la posizione a pochi metri dalla Grotta della Madonna.
La nostra stanza (eravamo in 3) accogliente ,spaziosa e pulita.
Il personale molto gentile e disponibile. Cibo buono e abbondante. Nella hall c'è anche una boutique in caso mancasse qualcosa o per acquistare souvenir.
Li consiglio!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Buongiorno
Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento.
Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno.

Recensito il 25 maggio 2018

L'Hotel Paradis gode di ottima posizione per i pellegrini che visitano la grotta e il santuario della Madonna, le camere sono accoglienti e silenziose il personale gentile e premuroso, pulizia ottima cucina buona e abbondante

Buongiorno Lorenzo

Recensito il 16 maggio 2018

Posizione centrale, consente di arrivare al Santuario in pochi minuti a piedi. Pulito e con personale pronto e disponibile. Un po’ cara, come nel resto degli hotel in Francia, la colazione, anche se ben fornita.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Recensito il 14 maggio 2018

Stanza molto confortevole,, pulita e silenziosa con una bella vista sul fiume. Staff molto disponibile ed efficiente, molti parlano perfettamente italiano. L'albergo ha un'ottima posizione logistica ,vicinissimo al Santuario, Buona la colazione.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Buongiorno Marina

Recensito il 9 maggio 2018

Posizione comodissima a 10 minuti a piedi dal Santuario. La camera spaziosa, ben riscaldata e silenziosa. La prima colazione buona sia nel dolce che nel salato. Lo staff super efficiente, gentilissimo e disponibilissimo nel soddisfare ogni ns necessità

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018