Recensito il 25 maggio 2018

L'Hotel Paradis gode di ottima posizione per i pellegrini che visitano la grotta e il santuario della Madonna, le camere sono accoglienti e silenziose il personale gentile e premuroso, pulizia ottima cucina buona e abbondante

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno Lorenzo

Recensito il 16 maggio 2018

Posizione centrale, consente di arrivare al Santuario in pochi minuti a piedi. Pulito e con personale pronto e disponibile. Un po’ cara, come nel resto degli hotel in Francia, la colazione, anche se ben fornita.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Buongiorno

Recensito il 14 maggio 2018

Stanza molto confortevole,, pulita e silenziosa con una bella vista sul fiume. Staff molto disponibile ed efficiente, molti parlano perfettamente italiano. L'albergo ha un'ottima posizione logistica ,vicinissimo al Santuario, Buona la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Buongiorno Marina

Recensito il 9 maggio 2018

Posizione comodissima a 10 minuti a piedi dal Santuario. La camera spaziosa, ben riscaldata e silenziosa. La prima colazione buona sia nel dolce che nel salato. Lo staff super efficiente, gentilissimo e disponibilissimo nel soddisfare ogni ns necessità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buongiorno

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto essenziale, tenendo conto di dove si trova e il perché del soggiorno, sicuramente si può trovare di meglio ma l’albero ha sicuramente dei punti di forza: ottima colazione ottima posizione buona pulizia delle stanze

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Buongiorno,
Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento. Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno. Cordiali saluti, La squadra del hotel Paradis a Lourdes