Recensito il 25 aprile 2018

Ho soggiornato una notte all hotel Paradis per un viaggio di lavoro,ho trovato un ottima struttura con ambienti puliti e confortevoli ma quello che ho apprezzato di più e stata la cortese edisponibilità di tutto il personale dell hotel veramente uno staff composto da professionisti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Buongiorno Alessandro
Grazie mille di avere preso il tempo di lasciarci un commento positivo sul nostro stabilimento.
Siamo felici di avervi permesso di passare un piacevole soggiorno al hotel Paradis e speriamo di rivedervi molto prossimamente per un nuovo soggiorno.

Recensito il 12 aprile 2018

Albergo nella media, si trova in una strada poco trafficata e a 10 minuti a piedi dal santuario. Colazione e camere standard, per il tipo di viaggio (religioso) accettabile. Di fronte l'hotel è possibile parche giare, ma consideratè le tariffe orarie consiglio il parcheggio privato dell'hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Buongiorno Sergio
Cordiali saluti,
La squadra del hotel Paradis a Lourdes

Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occassione dell 160 aniversario della madonna in gruppo buona l'accoglienza stanze accettabili non di lusso per un 4 stelle ,ristorante : camerieri da servizio mensa ,posate sporche lo abbiamo fatto notare per due giorni consecutivi , le specialità zuppe di verdure sono per persone anziane , lamentandosi con il direttore dei disservizi e quello ci ride su bo ,

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Buongiorno
Grazie di avere preso il tempo di lasciarci un commento sul nostro stabilimento. Siamo sensibili alle vostre osservazioni che vanno a prendere in conto per il miglioramento del nostro servizio.
Speriamo di rivedervi presto per un nuovo soggiorno.

Recensito il 19 novembre 2017

Buona accoglienza alla reception, pochissimi problemi con la lingua grazie al personale addetto.
La camera che ci hanno assegnato era comoda ,ben climatizzata, di giuste dimensioni e con un bel bagno ( con WC a parte). Molto tranquilla sia di giorno che di notte. Buona la pulizia ed il servizio di cambio asciugamani, La colazione al mattino ( a buffet) era buona e molto ben rifornita e con pronto reintegro del consumato,Per noi italiani il caffè offerto al buffet non era "Italiano" ma decisamente sopportabile quello proposto.

Consiglio sulle camere: noi avevamo la camera 808 all'ultimo piano....ottima vista sul fiume.
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Buongiorno Mauro
Cordiali saluti,
La squadra del hotel Paradis a Lourdes

Recensito il 12 novembre 2017

Siamo stati molto bene, il personale è stato molto gentile, cordiale e sempre a disposizione. La camera era accogliente e pulita. L' albergo è situato in una posizione comoda per la grotta, il centro città e i parcheggi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laetitia d, Gérant alle Hotel Paradis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Buongiorno Sebastiano,