Hotel La Solitude
55 USD
52 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Hotel Roissy(Lourdes)
89 USD
83 USD
  • Ristorante
Hotel-Residence Saint Jean(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
73 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Continental(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Atlantic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
61 USD
  • Parch. gratis
57 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

146 USD
138 USD
167 USD
161 USD
  • Piscina
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo l'hotel da 21 anni . Il Direttore è tanto cortese quanto efficiente ed altrettanto il suo staff sia alla reception che in sala. Il personale è attento, professionale e gentile.
Hall e bar spaziosi, nessun problema di pulizia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pellegrinaggio a Lourdes con soggiorno in pensione completa presso l'hotel Solitude davvero superlativo. Molto vicino al Santuario è situato in una traversa delle vie principali dello shopping e degli hotel. Affaccia direttamente sul fiume ed offre una veduta mozzafiato. La piscina in terrazza di acqua calda ed il panorama offrono emozioni indimenticabili. L'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff mi ha davvero colpito, oltre alla struttura davvero ben tenuta. Frutto di un gran lavoro del Direttore (Francois) e del vice. Persone gentilissime, pronte a risolvere qualsiasi problema e a farti trascorrere giorni in pieno relax. Ottima cucina internazionale e carta vini.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MANAGER H, Directeur général alle Hotel La Solitude, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Egreggio Signor,

Grazie per la vostra recesione !

Siamo felici che avvette passato un ottimo soggiorno da noi a l'Hôtel La Solitude e che avvete apprezzato notri servizi.

Porgiamo i nostri distinti saluti

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo stati ospiti una settimana di questo hotel durante il nostro stage a lourdes.
È sempre piacevole scoprire che le cose funzionano sempre molto bene. Camera con terrazzino che ci ha permesso momenti di relax con vista sul gave. pulizia perfetta.
Un grazie particolare a Claudine e Liliana per le attenzioni riservatemi per il cibo.
Ancora una volta possiamo dire che trovare un albergo così a lourdes è veramente eccezionale.
Complimenti direttore Francois: la sua squadra è stata fantastica continuate così. .... se sarà possibile noi torneremo e lo consiglieremo a chi ci chiederà dove soggiornare a lourdes.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Bonjour,

Grazie mille per la vostra recensione. Siamo felici di leggere che avete un soggiorno molto piacevole, sempre un piacere accoglierVi a l'Hotel La Solitude.

Vi aspettiamo nell 2018 per celebrare il 160° Anniversario de le Apparizioni !

Recensito 8 settembre 2017

L'hotel "La Solitude" si trova in una buona posizione, non distante dalla "zona sacra", è molto carino e ben curato!! La cucina è ben curata, attenta alle varie esigenze della clientela... le stanze non male, forse un po' piccole...ci tornerei!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 settembre 2017

Signora Maria Rita,

Grazie di avvere lasciato il vostro commento. Abbiamo diverse stanze, e potete anche prenotando sul nostro sito, scegliere la stanza con balcone.

Vi aspettiamo per il prossimo Pellegrinaggio !

Recensito 5 settembre 2017

Nel corso del ns. pellegrinaggio abbiamo soggiornato in questa struttura alberghiera.
Dislocata centralmente, permetteva di muoversi facilmente e velocemente. La stanza si è rivelata comoda, pulita quotidianamente (con tanto di cambio asciugamani) e curata. Il servizio di ristorazione è stato buono e conforme alle varie esigenze mentre il personale di sala, a cui rivolgo una nota di particolare merito, è stato sempre estremamente attento, cortese e premuroso.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Egreggio Signor,

Vi ringraziamo de la sua visita, siamo felici che Lei a passato un piacevole soggiorno a l'Hôtel La Solitude.

Nell'atesa di una sua prossima visita,

Distinti saluti