“soggiorno all'hotel christ roi lourdes”
Recensione di Hotel Christ-Roi

Hotel Christ-Roi
Hotel Christ-Roi
Classificato al n.63 di 185 hotel a Lourdes
Carcassonne, Francia
“soggiorno all'hotel christ roi lourdes”
Recensito il 4 maggio 2010

decisamente consigliabile!!!!ottima posizione comoda a piedi al santuario...ottima pulizia...c'era persino il bidet nel bagno.. cosa rara per i francesi!!!forse un po' scarsa la colazione ma per il resto..nel complesso..un buon hotel...

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Milano
Recensito il 8 luglio 2009

Ho soggiornato in questo hotel in Giugno 2009 per quattro giorni con la famiglia e amici e ci siamo trovati benissimo: è bello e ben tenuto, soprattutto pulito. Si parla, oltre naturalemte il francese, italiano, inglese, tedesco, ecc... Le camere sono spaziose, ben arredate, dotate di tutti i comfort e pulite; il cibo è ottimo; il personale è disponibile e cortese.
Vi consiglio di soggiornare in questo hotel che, insieme alla spiritualità e bellezza del Santuario di Notre-Dame di Lourdes, renderà il vostro pellegrinaggio veramente indimenticabile.
Quando tornerò a Lourdes sicuramente soggiornerò nuovamente al Christ Roi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Genova, Italia
Recensito il 26 settembre 2008

avevo letto un giudizio positivo e sono partita tranquilla; in realtà alcuni lati positivi e alcuni per me importanti, negativi. Buona posizione rispetto al santuario, raggiungibile in pochi minuti. Ambienti comuni ampi così come la camera ( ero in tripla) vivibile e confortevole. Da sottolineare inoltre la tranquillità del posto pur essendo in centro. Osservazioni negative: la pulizia!!! asciugamani per ladoccia sporchi, mancato cambio della tovaglia macchiata di sugo e vino. Cibo di qualità mediocre, consiglio a tutti di evitare l'insalata, un giorno mi sono ritrovata la terra fra i denti e il giorno successivo è rimasta nel piatto di portata per presenza di... insetti!! il personale è ai limiti della gentilezza, si nota che hanno tutti fretta, sembra di essere in una grande mensa aziendale. colazione...povera.

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Lourdes

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 1 giugno 2006

Un ambiente molto accogliente.Le camere sono spaziose e sempre pulite,dotate di telefono,tv con reti italiane, serivzi igienici continuamente disinfettati.Il cibo è ottimo,il personale è a disposizione per qualsiasi evenienza.Si parla Italiano,Francese,Inglese e altre lingue.Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso per 5 giorni e ci ritornerò entro questo mese.Mi e rimasta nel cuore la proprietaria (Federica)che è una donna eccezionale.
Vi consiglio vivamente un soggiorno in questo hotelche insieme alla bellissima e spirituale lourdes fa venire voglia di restare li per sempre! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2005
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
Best Western Plus Hotel Le Rive Droite & SPA
N. 27 di 185 a Lourdes
Hotel Acadia
Hotel Acadia
N. 79 di 185 a Lourdes

Conosci Hotel Christ-Roi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christ-Roi

Struttura: Hotel Christ-Roi
Indirizzo: 9 avenue Monseigneur Rodhain, 65100, Lourdes, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Lourdes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Christ-Roi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Priceline, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christ-Roi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christ Roi Lourdes
Christ Roi Hotel Lourdes