Recensito 8 novembre 2017

staff eccellente ed accogliente. albergo proprio a 3 minuti dal santuario. buona colazione. stanza confortevole- letto non proprio comodo. ottimi consigli della portineria per pranzo e cena oltre che escursioni appena fuori citta. ottimo

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 1 novembre 2017

Location alquanto equidistante dal centro e dai luoghi sacri, ivi compresa la casa di Bernadette. Un po' modesto l'ingresso; scomodo l'ingresso del garage - costoso (€ 15.00) condiviso con un altro albergo.
Un po' piccola la stanza, ma dotata di ogni comfort, buona la colazione, buono il wi-fi, molto disponibile il personale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017

lL'hotel è perfetto per la posizione, vicinissimo al santuario e agli altri siti collegati frequentati dai pellegrini. Lo staff è stato impeccabile e gentilissimo e la colazione ottima. La pulizia accurata ed inappuntabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 ottobre 2017

Ottima posizione a 3 minuti dal Santuario, personale molto disponibile, colazione ricca e soddisfacente, prezzi ragionevoli, camere piccole ma comode. Luogo adatto a chi predilige la comodità e la semplicità, senza troppi ghirigori ; )

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato bene in questo hotel. Una delle delle cose che ho gradito di più è stata la disponibilità e l'efficienza del wifi, cosa che in alcuni hotel e limitata o assente. Le camere sono accoglienti e calde, l'unica cosa che non mi è piaciuta della stanza e del resto dell'albergo è stata la moquette che non c'entrava niente con l'arredamento, che invece ho gradito. Il servizio di pulizia in camera era ottimo. Mi è dispiaciuto però il fatto che arrivati all'albergo c'era una strana puzza di fogna alla reception, ma nel complesso è un buon hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia