Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un alberghetto piccolo, pulito ed essenziale nell'arredo e nel confort. La disponibilità e la gentilezza di Cristine è vera e molto apprezzabile. Buona anche la posizione a due passi dalla porta di San Michele, che è una delle due porte di ingresso per il santuario.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Andiamo con la famiglia da Cristine sa 14 anni. È vicino all'ingresso Saint Michel. Ha il parcheggio gratuito e privato (a Lourdes pagano anche i disabili). Cibo simil-italiano. Tutti molto disponibili.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

È l'hotel perfetto per un soggiorno a Lourdes. Situato vicino all'esplanade dispone di un parcheggio privato. Le camere sono confortevoli e sempre pulite, il personale cortese e professionale e ĺa proprietaria, madame Christine, è molto gentile, premurosa e sempre disponibile. I pasti sono buoni e genuini. Torneremo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 27 ottobre 2016

Molto accogliente, ottima pulizia, cibo adeguato, posizione bellissima e comodissima per il Santuario, personale molto disponibile. Consiglierei specialmente per pellegrinaggi. È adatto per gruppi tranquilli

Consiglio sulle camere: Camera doppia
Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 ottobre 2016

L'albergo si trova a due passi dall'entrata St. Michel
Le camere sono pulite e dotate di ogni comfort (TV, AirCon, free WiFi).
Il cibo è genuino e buono.
Il personale gentile e cortese. La titolare simpatica.
L'albergo è dotato di parcheggio proprio.
I prezzi ragionevoli.
Ci vado da molti anni e mi sono sempre trovato bene.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel