79 USD
76 USD
  • Ristorante
Hotel Continental(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
64 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Lutetia(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
41 USD
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
101 USD
  • Piscina
Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
86 USD
67 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Recensito 4 settembre 2017

Hotel fantastico a pochi passi dal parco della Grotta, camere spaziose e pulitissime, staff impeccabile, professionale, gentile e molto accogliente. Cibo ottimo e di qualità, porzioni abbondanti e varietà di gusto. Era la prima volta che soggiornavo in qs hotel e ne sono rimasta entusiasta, davvero lo consiglio a tutti!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti c'è una vista meravigliosa sul parco di NS Signora di Lourdes!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il piacere di consumare una cena in questo splendido hotel, molto caratteristico proprio affianco la grotta. La qualità del cibo è davvero ottima, piatti raffinati e preparati con molta cura. Porzioni abbondanti e presentati elegantemente. Un eccellenza particolare la dobbiamo al servizio dei camerieri, a cui abbiamo lasciato una cospicua mancia per la gentilezza e la professionalità dimostrata. Si sono persino preoccupati che il cibo non potesse essere di nostro gradimento, essendo tipico del posto! Una riverenza particolare invece va al sig. Direttore per la sua ospitale accoglienza! Vi consigliamo di provare le specialità del posto e i dolci, che sono squisiti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato qui tre notti e ci ho mangiato altrettante colazioni e cene.
La stanza era confortevole, pulita e silenziosissima. In realtà tutto l'hotel è lindo e profumato.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Parlano quasi tutti un ottimo italiano e inglese.
La colazione è ordinaria, normale per un quattro stelle.
La cena è davvero molto buona: ho apprezzato davvero molto l'anatra confit. Consiglio di mangiare qui perché la cucina è buona e i prezzi sono nella media di Lourdes: l'anatra l'ho pagata 22 euro. È meglio prenotare, però, perché i posti disponibili sono pochi.
Il bar interno è sempre aperto e ben fornito.
Il palazzo è bellissimo in stile liberty, gli manca solo uno spazio per mangiare fuori nella bella stagione.
Inoltre l'hotel è a solo un minuto a piedi dal Santuario.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel.Camera spaziosa e pulitissima, personale, tutto, molto disponibile.Colazione internazionale abbondante, pranzo e cena salutare. A 100m dal santuario.Lo consigliamo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

4 giorni a Lourdes in pieno centro a pochi metri dalla porta S Michel. Hotel pulito con personale bilingua, cordiale, pronto a soddisfare ogni richiesta. Menù completi con possibilità di bis (portate abbondanti e buone). Camere spaziose ricche di comfort e bagno con bidet....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici