“Posizione eccellente e ottima location”
Recensione di Grand Hotel Moderne

Grand Hotel Moderne
Classificato al n.1 di 185 hotel a Lourdes
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sito a pochissimi metri dall'ingresso dei luoghi sacri, è un hotel di ottimo livello in un un palazzo antico, elegante e dotato del suo fascino. Il personale è molto gentile e disponibile. Camere confortevoli e ben tenute. Il servizio ristorante è dignitoso e anche in questo campo si avvale di camerieri molto gentili e cordiali.
La cucina è migliorabile.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settembre 2017

Hotel fantastico a pochi passi dal parco della Grotta, camere spaziose e pulitissime, staff impeccabile, professionale, gentile e molto accogliente. Cibo ottimo e di qualità, porzioni abbondanti e varietà di gusto. Era la prima volta che soggiornavo in qs hotel e ne sono rimasta entusiasta, davvero lo consiglio a tutti!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti c'è una vista meravigliosa sul parco di NS Signora di Lourdes!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il piacere di consumare una cena in questo splendido hotel, molto caratteristico proprio affianco la grotta. La qualità del cibo è davvero ottima, piatti raffinati e preparati con molta cura. Porzioni abbondanti e presentati elegantemente. Un eccellenza particolare la dobbiamo al servizio dei camerieri, a cui abbiamo lasciato una cospicua mancia per la gentilezza e la professionalità dimostrata. Si sono persino preoccupati che il cibo non potesse essere di nostro gradimento, essendo tipico del posto! Una riverenza particolare invece va al sig. Direttore per la sua ospitale accoglienza! Vi consigliamo di provare le specialità del posto e i dolci, che sono squisiti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato qui tre notti e ci ho mangiato altrettante colazioni e cene.
La stanza era confortevole, pulita e silenziosissima. In realtà tutto l'hotel è lindo e profumato.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Parlano quasi tutti un ottimo italiano e inglese.
La colazione è ordinaria, normale per un quattro stelle.
La cena è davvero molto buona: ho apprezzato davvero molto l'anatra confit. Consiglio di mangiare qui perché la cucina è buona e i prezzi sono nella media di Lourdes: l'anatra l'ho pagata 22 euro. È meglio prenotare, però, perché i posti disponibili sono pochi.
Il bar interno è sempre aperto e ben fornito.
Il palazzo è bellissimo in stile liberty, gli manca solo uno spazio per mangiare fuori nella bella stagione.
Inoltre l'hotel è a solo un minuto a piedi dal Santuario.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel.Camera spaziosa e pulitissima, personale, tutto, molto disponibile.Colazione internazionale abbondante, pranzo e cena salutare. A 100m dal santuario.Lo consigliamo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

4 giorni a Lourdes in pieno centro a pochi metri dalla porta S Michel. Hotel pulito con personale bilingua, cordiale, pronto a soddisfare ogni richiesta. Menù completi con possibilità di bis (portate abbondanti e buone). Camere spaziose ricche di comfort e bagno con bidet....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2017

ho soggiornato per 4 notti con altre 51 persone presso grand hotel moderne di Lourdes.
Siamo stati accolti talmente bene che fin dall'inizio ci sentivamo a casa propria.
La ristorazione, offerta in un locale altamente qualificato, era di buon sapore e di ottimo gradimento ed era ben impostato per i menu variabili giorno per giorno.
Molto gradita è stata la disponibilità della reception a risolvere un problema di sistemazione di una camera singola per tutta la durata del soggiorno.
le camere erano ben pulite e accoglienti e offrivano una varietà di canali tv.
Congratulazione ai gestori e auguriamo al personale tutto di proseguire per la stessa strada.
Saluti

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono buone
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
Hotel La Solitude
A 0,3 km
Best Western Plus Hotel Le Rive Droite & SPA
A 1 km
Best Western Hotel BeauSejour Lourdes

Conosci Grand Hotel Moderne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Moderne

Indirizzo: 21 avenue Bernadette Soubirous, 65100, Lourdes, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Lourdes
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Lourdes
N. 4 hotel romantici a Lourdes
Fascia prezzo: 123 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Moderne 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Moderne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderne Lourdes
Grand Hotel Moderne Lourdes