Hotel de la Vallee
  • Bar/Lounge
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 settembre 2017

L'Hotel è poco distante dal Santuario e, superato il ponte del fiume Gave, c'è un comodissimo ascensore che conduce fin sulla collinetta dov'è situato. Eccelle per il silenzio e la tranquillità che pervadono l'area, (fuori dalla gioiosa confusione di pellegrini che si crea intorno al perimetro immediatamente circostante il Santuario), per la pulizia, la simpatia, professionalità e disponibilità dei gestori, il rapporto qualità prezzo (noi abbiamo optato per la pensione completa).
Se si va in auto c'è un comodo garage, ma, è anche agevole trovare parcheggio fuori gratuitamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Xavier C, Gérant alle Hotel de la Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Cher Monsieur Drake,

Vi ringraziamo de la sua visita, di avvere lasciato il vostro commentosiamo, felici che Lei a passato un piacevole soggiorno a l'Hôtel de la Vallée.
Il piacere di accogliervi la prossima volta per nuove esplorazioni.

Le bonjour à Madame.

Porgiamo i nostri distinti saluti.

Recensito 15 agosto 2017

Premetto, come già saprete, che l'offerta Hotel a Lourdes è elevata e che lo standard francese è differente a quello italiano. Ci sono molti alberghi che possono essere simili a questo di cui state leggendo e, quindi, per esprimere un giudizio corretto bisognerebbe provarne un pò. La mia recensione si base su tre esperienze, compreso la presente, che ho vissuto a Lourdes.
La zona, Rue des Pyrenees è abbastanza centrale, a 15 minuti a piedi dall'ingresso del Santuario (porta St. Joseph), prossimo a rue De la Grotte dove ci sono alcuni tra i migliori ristoranti di Lourdes... che vedremo poi...
Le camere sono tranquille, forse anche perché l'albergo è a ridosso di uno dei due cimiteri cittadini e spesso non gira anima viva!! Scherzo!!! C'è un movimento ridotto poiché cominciamo ad essere in prossimità della zona "periferica" della parte turistica di Lourdes, il cimitero c'è ma non si sente....
I gestori, ne ho contati 3 ad avvicendarsi, sono tutti molto gentili e parlano l'italiano oltre alle altre più diffuse lingue turistiche.
La camera che ci è stata proposta era discretamente spaziosa con due letti singoli, preferiti al matrimoniale francese che è troppo piccolo, e dotata di un impianto di aria condizionata efficace e TV (non accesa).
Mi è capitato, nelle tre volte a Lourdes, che le camere fossero da ristrutturare, spesso con pavimenti fatti di tavole di legno, piccole, scomode, poco vivibili. Stavolta è andata molto meglio, ma non aspettatevi cose straordinarie.
Il bagno presentava una vasca da bagno con doccia e il lavabo, mentre il wc era situato in un altro spazio all'interno della camera, dotato di porta, ma con una parete sottile, sembrava legno, che non lasciava spazio all'immaginazione a quanti, a letto, aspettavano si liberasse il wc... capite cosa intendo vero?
Questa soluzione può essere però interessante: Uno fa la doccia e si lava i denti da una parte e l'altro... fa dell'altro nel wc.
All'estero difficilmente si trova il bidet nel bagno... quindi qui siamo nella norma.
La carta igienica, uguale a quella trovata nelle toilette di bar e ristoranti del paese, è larga come uno scontrino fiscale e sottile... cmq sufficientemente robusta.
La pulizia era più che adeguata e gentili le due signore che se ne occupavano.
La colazione soddisfa sicuramente le aspettative e il prezzo è adeguato a quello dei bar (ma vi conviene l'hotel), meglio sarebbe se fosse compresa nel prezzo.
Non soddisfatti invece per le info turistiche, in particolare quelle per i mezzi di trasporto pubblici. Colpa soprattutto dell'azienda trasporti stessa che non è ben organizzata nel fornire con chiarezza orari e situazioni agli alberghi e nei pannelli presenti alle fermate.
Ad esempio oggi ho aspettato più di un ora un autobus che ci doveva portare all'aeroporto... ma non se n'è vista neanche l'ombra. C'erano alcuni cittadini che lo hanno aspettato con noi, convinti che arrivasse, per andarsene sconsolati assieme dopo la lunga e infruttuosa attesa.
Concludo dicendo che scegliere questo albergo significa acquistare un pacchetto con un buon rapporto qualità/prezzo/posizione.

Consiglio sulle camere: Chiedete e vi sarà dato. I gestori sono disponibili e disposti ad accontentarvi.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Xavier C, Gérant alle Hotel de la Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Egregio Sig.

Inanzitutto vorremmo ringraziarla di aver scelto nostro albergo per il suo soggiorno in Lourdes.
Inoltre, apprezziamo la concluzione del vostro commento: "il rapporto prezzo/qualità
In quanto al resto, vorremmo attirare la vostra attenzione que i letti standard fanno 1.60m per 2.00m e 2m per 2m nelle camere de tipo "Privilege", quindi c'è la possibilità di scegliere.

La colazione de tipo buffet que avete trovata "adeguata a quella dei bar", è costituata dei proddoti salati e dolci, oppure, si possono essere trovati in detagli sul nostro sitio web. Comunque, la maggioranza dei nostri clienti è soddisfatta. Que la colazione sia compresa nel prezzo della camere questa decisione è la nostra.
Il humour nero que ha usato sulla posizione dell’albergo sembra inaproppriato e inopportuno.

Purtroppo, i tasporti publici non sono parte della nostra responsabilità.

Grazie.
Il direttore

Recensito 12 aprile 2017

ottimo hotel, posizione favolosa vicino alla via principale e al centro religioso e alla grotta e personale molto gentile....ricordatevi che siete in Francia e i servizi sono diversi dai nostri...pero tutto ottimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Xavier C, Directeur général alle Hotel de la Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2017

Gentile Signora
Tutta la squadra ed io vi ringrazio per i vostri commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno .
Saremo lieti di darvi il benvenuto al più presto.
cordialmente

Recensito 30 settembre 2016

Il personale gentile e premuroso, la qualità del servizio, la qualità del servizio di ristorazione, la pulizia delle camere e dei locali comuni fanno di questo piccolo albergo un luogo di sicuro affidamento per soggiornare a Lourdes
Il piccolo hotel dista dal santuario circa 15/20 minuti a piedi e molto comodo è l'ascensore che evita la breve salita che porta dal santuario all'albergo
Struttura assolutamente consigliabile

Consiglio sulle camere: La disponibilità dei gestori permetterà di individuare sicuramente la posizione più gradita
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2016

L'albergo gode di una buona posizione, le camere e il bagno sono nuovi e ben arredati. Pulizia ottima. Anche la colazione non è male a parte che la si può fare solo fino alle 9,30. Il prezzo è assolutamente adeguato, quindi nel complesso ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia