“Hotel nella media”
Recensione di Saint Sauveur

Saint Sauveur
Classificato al n.14 di 185 hotel a Lourdes
Recensito 11 dicembre 2017

Hotel nella media qualitativa di quelli che si possono trovare a Lourdes.
Ciò che ha di buono è la posizione, molto vicina all'area dei Santuari.
La qualità della cucina direi molto scarsa sia in qualità, sia in quantità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo centralissimo e da pellegrinaggio. Stanze non molto grandi, colazione scarsa ( guai a scendere fuori dagli orari canonici). Nota dolente la pensione completa, che sottopone il pellegrino ad una prova ardua: pasta scotta ( ma perché proporla?), antipasti vergognosi, cibo senza qualità. Se il pellegrino non sta a dieta c’è poco da divertirsi. Il personale e’ gentilissimo e disponibile, ma la criticità e’ sulla qualità delle materie prime e sul cuoco, che forse con quella roba non può fare di meglio. Per fortuna che c’è il santuario, ma i pellegrini sono buoni ma non scemi. Da non tornarci.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017

La ristorazione passabile, decisamente gradevole la prima colazione, camere da evitare
personale alla reception: cordialità discutibile e disponibilità difficoltosa
l'albergo è molto vicino al santuario ma non ha molte qualità a mio parere

Consiglio sulle camere: non saprei tutti dicevano che sono molto piccole
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 ottobre 2017

Siamo ritornati come ogni anno a lourdes ed abbiamo riconfermato il nostro soggiorno in questo hotel , che dire consigliatissimo personale molto gentile e disponibile molto buono il ristorante , noira e victor sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze , Grazie ad Ivana alla reception sempre gentile e disponibile .
L'unica nota sono le camere sarebbe ora di una piccola ristrutturazione , basterebbe poco per renderle più comede ed accoglienti .
Lo straconsiglio e ritorneremo la prossima volta che siamo a lourdes .

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

siamo stati in questa struttura cinque giorni, la posizione di questa struttura è molto vicina al santuario il servizio è stato eccellente la cucina buona le camere sempre pulite, il personale molto educato si è mostrato altamente professionale. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo al santuario, camere comode e pulite, personale cordiale e pronto a .esaudire qualsiasi richiesta. Ristorante: i pasti ottimi dalle colazioni ai pranzi ed alle cene. Da consigliare sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2017

Un classico albergo per pellegrinaggio, centralissimo, comodo per il Santuario, silenzioso: personae gentile ed efficiente, anche il ristorante è buono.
Le camere sono spaziose, arredate semplicememnte ma con tutto i necessario: cambio salviette giornaliero.
Ottimo il rapporto qualità prezzo: noi abbiamo pagato 75 euro/ giorno la camera doppia
E' disponibile un parcheggio convenzionato, da prenotare al momento della prenotazione della camera, ma vicinissimo all' Hotel c'è anche un parcheggio municipale coperto a 15 euro /24 h, più comodo da raggiungere che non deve essere prenotato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
Panorama Hotel
Best Western Plus Hotel Le Rive Droite & SPA
Hotel La Solitude
Hotel La Solitude
N. 2 di 185 a Lourdes

Conosci Saint Sauveur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Sauveur

Indirizzo: 9 Rue Saint Marie, 65103, Lourdes, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 185 hotel in Lourdes
Fascia prezzo: 47 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Saint Sauveur 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Sauveur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lourdes Saint Saveur
Hotel Sainte Marie Lourdes