Hotel Roissy(Lourdes)
90 USD
86 USD
  • Ristorante
Hotel de la Vallee(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

108 USD
72 USD
  • Ristorante
Hotel Lutetia(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
Hotel Paradis(Lourdes)
74 USD
70 USD
  • Ristorante
Hotel Continental(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Priceline
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo centralissimo e da pellegrinaggio. Stanze non molto grandi, colazione scarsa ( guai a scendere fuori dagli orari canonici). Nota dolente la pensione completa, che sottopone il pellegrino ad una prova ardua: pasta scotta ( ma perché proporla?), antipasti vergognosi, cibo senza qualità. Se il pellegrino non sta a dieta c’è poco da divertirsi. Il personale e’ gentilissimo e disponibile, ma la criticità e’ sulla qualità delle materie prime e sul cuoco, che forse con quella roba non può fare di meglio. Per fortuna che c’è il santuario, ma i pellegrini sono buoni ma non scemi. Da non tornarci.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017

La ristorazione passabile, decisamente gradevole la prima colazione, camere da evitare
personale alla reception: cordialità discutibile e disponibilità difficoltosa
l'albergo è molto vicino al santuario ma non ha molte qualità a mio parere

Consiglio sulle camere: non saprei tutti dicevano che sono molto piccole
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 ottobre 2017

Siamo ritornati come ogni anno a lourdes ed abbiamo riconfermato il nostro soggiorno in questo hotel , che dire consigliatissimo personale molto gentile e disponibile molto buono il ristorante , noira e victor sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze , Grazie ad Ivana alla reception sempre gentile e disponibile .
L'unica nota sono le camere sarebbe ora di una piccola ristrutturazione , basterebbe poco per renderle più comede ed accoglienti .
Lo straconsiglio e ritorneremo la prossima volta che siamo a lourdes .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

siamo stati in questa struttura cinque giorni, la posizione di questa struttura è molto vicina al santuario il servizio è stato eccellente la cucina buona le camere sempre pulite, il personale molto educato si è mostrato altamente professionale. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo al santuario, camere comode e pulite, personale cordiale e pronto a .esaudire qualsiasi richiesta. Ristorante: i pasti ottimi dalle colazioni ai pranzi ed alle cene. Da consigliare sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici