Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

ci siamo trovati bene dall'arrivo alla partenza...camera ordinata e pulita,il personale gentile e disponibile per tutte le nostre esigenze.Ristorante con buona cucina con pietanze varie per ogni tipo di palato direttore di sala disponibile e gentile.... In totale l'anno prossimo ci ritorniamo...alla reception l'accoglienza è armoniosa e ti fanno sentire a casa propria....

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HV Gestion V, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti che premiano il lavoro del nostro personale e ci aiutano a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Ogni giorno portiamo tutta l'attenzione necessaria per soddisfarti.

Sperando di darti il benvenuto a Lourdes a luglio.

I migliori saluti,

Recensito 17 dicembre 2017

Siamo stati in questo hotel con la mia famiglia ad Aprile. Di questa struttura mi è rimasto un meraviglioso ricordo. Camere pulito, spaziose, ben arredate ed in ottima posizione.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti che premiamo il lavoro del nostro staff e la qualità dei nostri servizi.

Sperando di darvi il benvenuto.

Recensito 8 novembre 2017

Sono stato in questo albergo ad agosto, per un pellegrinaggio. La struttura ha una posizione magnifica, a un tiro di schioppo dall'area del santuario. Inoltre è in mezzo a centinaia di negozi e a pochi metri dalle altre attrazioni cittadine. La mia camera era stata da poco ristrutturata: eccellente. Pulizia buona. Il personale è molto disponibile e accogliente. C'è sempre qualcuno che parla italiano. Non sono un tipo che fa le pulci alla cucina estera, anzi, la ricerco volentieri. Probabilmente però durante il mio soggiorno hanno abusato di cipolle e creme. Mi hanno detto dei miei compagni di viaggio che però è lo stile della cucina francese e, in particolare, della struttura.
Se cercate un buon hotel a Lourdes il Saint Rose rappresenta un'ottima soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2017
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Buongiorno,

Sperando di darvi il benvenuto.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in 7 più la nipotina di 14 mesi per rispettare un voto fatto alla Madonna! L'agenzia ci ha prenotato le camere al Sante Rose e devo dire che la mia camera era molto spaziosa, dotata di un letto matrimoniale a tre piazze, cassaforte, frigorifero, aria condizionata, un bagno dotato di vasca e doccia e.......il bidè, sanitario quasi sconosciuto in Francia.
Sul mangiare lo definirei idoneo ai gusti d'oltralpe.
Il personale molto gentile, le pulizie accurate.
Hotel tre stelle molto vicino alla grotta di Nostra Signora!
Direi buono nel complesso!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti, che evidenziano il lavoro delle nostre squadre per soddisfare sempre voi.

Sperando di ricevere di nuovo a Lourdes.

Jérôme TREMBLET

Recensito 8 settembre 2017

Nulla da dire, il servizio era incantevole, la stanza era accogliente e pulita e offriva tutti i comfort che erano necessari. Bagno anche spazioso e vano doccia anche. Colazione continentale e pranzo con prodotti anche tipici della regione

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, Commendator Ema... M

Buongiorno,

Sperando di ricevere di nuovo a Lourdes.

Jérôme TREMBLET