78 USD
85 USD
Official Site
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
45 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

Hotel Continental(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
67 USD
62 USD
  • Bar/Lounge
Hotel-Residence Saint Jean(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Hotel Paradis(Lourdes)
91 USD
73 USD
Recensito 8 novembre 2017

Sono stato in questo albergo ad agosto, per un pellegrinaggio. La struttura ha una posizione magnifica, a un tiro di schioppo dall'area del santuario. Inoltre è in mezzo a centinaia di negozi e a pochi metri dalle altre attrazioni cittadine. La mia camera era stata da poco ristrutturata: eccellente. Pulizia buona. Il personale è molto disponibile e accogliente. C'è sempre qualcuno che parla italiano. Non sono un tipo che fa le pulci alla cucina estera, anzi, la ricerco volentieri. Probabilmente però durante il mio soggiorno hanno abusato di cipolle e creme. Mi hanno detto dei miei compagni di viaggio che però è lo stile della cucina francese e, in particolare, della struttura.
Se cercate un buon hotel a Lourdes il Saint Rose rappresenta un'ottima soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2017
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti che premiamo il lavoro del nostro staff e la qualità dei nostri servizi.

Sperando di darvi il benvenuto.

Jerome TREMBLET

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in 7 più la nipotina di 14 mesi per rispettare un voto fatto alla Madonna! L'agenzia ci ha prenotato le camere al Sante Rose e devo dire che la mia camera era molto spaziosa, dotata di un letto matrimoniale a tre piazze, cassaforte, frigorifero, aria condizionata, un bagno dotato di vasca e doccia e.......il bidè, sanitario quasi sconosciuto in Francia.
Sul mangiare lo definirei idoneo ai gusti d'oltralpe.
Il personale molto gentile, le pulizie accurate.
Hotel tre stelle molto vicino alla grotta di Nostra Signora!
Direi buono nel complesso!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti, che evidenziano il lavoro delle nostre squadre per soddisfare sempre voi.

Recensito 8 settembre 2017

Nulla da dire, il servizio era incantevole, la stanza era accogliente e pulita e offriva tutti i comfort che erano necessari. Bagno anche spazioso e vano doccia anche. Colazione continentale e pranzo con prodotti anche tipici della regione

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, Commendator Ema... M

Recensito 6 settembre 2017

Conoscevo già questa struttura. Effettivamente aveva bisogno di un restyling. Cosa che è avvenuta quest'anno. Ristrutturato sia Hall che terrazzo che parte delle camere (circa una cinquantina). Ora sono veramente gradevoli, con WIFI. tariffe interessanti.

Consiglio sulle camere: prenotare se possibile le camere rinnovate
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Recensito 24 agosto 2017

Hotel nella media, in una zona ad alto afflusso turistico, riservato principalmente a gruppi. La stanza si trovava al piano della strada sottostante, con la porta finestra direttamente sulla strada accanto ai cassonetti. Colazione scarsa, soprattutto per la scelta salata (l'unico formaggio erano una specie di sottilette). Altra cosa francamente inaccettabile, il personale che litigava in modo acceso in mezzo alla sala stipata per la colazione....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
MANAGER H, Directeur général alle Sainte Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Jerome TREMBLET