Recensito 4 novembre 2017

A poche centinaia di metri dai luoghi di preghiera, unico motivo per cui si va a Lourdes. Stanza spartana ma pulita, rassettata in modo molto approssimativo nei giorni successivi al nostro arrivo. Ho fatto presente la cosa in reception ma non è cambiato granchè. Bagno moderno e fuzionale. Ristorante nella media.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2017

Le informazioni che ci ha dato l'Hotel rispondevano tutte al vero ! Davvero vicinissimo all'entrata del Santuario, in pieno centro, completamente tranquillo e rilassante! Assolutamente tutto perfetto. Pulizia, servizi, personale disponibilissimo e gentile, cucina ottima. Questa è stata la prima volta ma non sarà certo l'ultima, siamo stati davvero molto bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017

Hotel molto vicino al santuario con un comodo parcheggio privato interno . Bella struttura e personale molto disponibile, peccato che il bagno della nostra camera era diviso in due stanzine molto piccole.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017

anche quest'anno siamo ritornati a Lourdes e come di consueto abbiamo alloggiato in questo 3 stelle, con bar dove si trova un eccellente caffè "fatto" da un cameriere italiano veramente OTTIMO !, pulito, ordinato, confortevole, con garage a pochi passi dal santuario da consigliare.

Consiglio sulle camere: sul retro dell'hotel
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2017

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel che si trova in ottima posizione, a due passi dall'ingresso del santuario. La struttura si presenta molto ordinata e tutto il personale è davvero molto gentile e cortese. Le camere ed il bagno sono molto puliti e accoglienti. Anche il cibo è abbondante e di buona qualità! Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia