“Comodissimo”
Recensione di Hotel Roissy

Hotel Roissy
Classificato al n.18 di 186 hotel a Lourdes
Recensito 4 novembre 2017

A poche centinaia di metri dai luoghi di preghiera, unico motivo per cui si va a Lourdes. Stanza spartana ma pulita, rassettata in modo molto approssimativo nei giorni successivi al nostro arrivo. Ho fatto presente la cosa in reception ma non è cambiato granchè. Bagno moderno e fuzionale. Ristorante nella media.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 ottobre 2017

Le informazioni che ci ha dato l'Hotel rispondevano tutte al vero ! Davvero vicinissimo all'entrata del Santuario, in pieno centro, completamente tranquillo e rilassante! Assolutamente tutto perfetto. Pulizia, servizi, personale disponibilissimo e gentile, cucina ottima. Questa è stata la prima volta ma non sarà certo l'ultima, siamo stati davvero molto bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017

Hotel molto vicino al santuario con un comodo parcheggio privato interno . Bella struttura e personale molto disponibile, peccato che il bagno della nostra camera era diviso in due stanzine molto piccole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017

anche quest'anno siamo ritornati a Lourdes e come di consueto abbiamo alloggiato in questo 3 stelle, con bar dove si trova un eccellente caffè "fatto" da un cameriere italiano veramente OTTIMO !, pulito, ordinato, confortevole, con garage a pochi passi dal santuario da consigliare.

Consiglio sulle camere: sul retro dell'hotel
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2017

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel che si trova in ottima posizione, a due passi dall'ingresso del santuario. La struttura si presenta molto ordinata e tutto il personale è davvero molto gentile e cortese. Le camere ed il bagno sono molto puliti e accoglienti. Anche il cibo è abbondante e di buona qualità! Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel che ha visto i bei tempi , da ristrutturare , parking a pagamento 14€ , piccola colazione 15€ a persona !!!! Letto matrimoniale 160 cm , per i puffi !!!!espererienza molto negativa in tutto , l'unica cosa positiva é la vicinanza al Santuario

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016

Trattasi di hotel in ottima posizione rispetto l'ingresso al santuario ed al centro città. Struttuta molto ordinata e pulita, personale cortese e molto qualificato. Le camere sono accoglienti e pulite.Con mia moglie abbiamo optato per la pensione completa soprattutto perchè il cibo è abbondante e di ottima qualità ed il servizio ai tavoli eccellente.L'hotel è dotato di parcheggio x autoveicoli (necessaria la prenotazione) mentre il Wi-Fi è gratuito. In sostanza ottimo il rapporto qualità prezzo. Ritorneremo senz'altro il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
Panorama Hotel
Hôtel Majestic
N. 3 di 186 a Lourdes
A 0,2 km
Best Western Plus Hotel Le Rive Droite & SPA

Conosci Hotel Roissy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roissy

Indirizzo: 16 avenue Monseigneur Schoepfer, 65100, Lourdes, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 10 hotel romantici a Lourdes
Fascia prezzo: 64 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roissy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roissy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roissy Lourdes
Roissy Hotel Lourdes