Recensito 9 settembre 2017

Hotel strategico per visitare Lourdes, vicino a tutti i più importanti punti di interesse.
Il personale è estremamente cortese e poliglotta, l'hotel è pulitissimo e le camere sono molto spaziose e belle. Il bagno era da 10 e lode. Ottimo wifi prende in tutta la struttura (tranne che nelle salettine della sala pranzo). Buono il ristorante. Molto gentile e disponibile il cameriere Simone che ci ha aiutato nella scelta del menù accordandoci alcune modifiche. Non abbiamo usufruito della SPA. Da migliorare l'insonorizzazione delle finestre delle camere lato strada, perchè per tutta la notte si sentiva un rumore simile ad un generatore in carica.

Consiglio sulle camere: Scegliete camere lato parcheggio (non si dorme in quelle lato strada)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2017

Hotle molto raffinato, elegante e vicinissimo alla Porta di San Giuseppe.
Il nostro soggiorno è stato molto gradevole ed a fare la differenza c'è stata la gentilezza nel servizio ricevuto in particolare da Simone Castiglione, il nostro voto è ottimo!!!
Grimaldi Antonino e Mazza Letteria
Pellegrinaggio 28-31 agosto 2017 - Contesse - Messina

Recensito 4 settembre 2017

La posizione dell'hotel è strategica per raggiungere agevolmente i punti di maggiore interesse. Le camere, spaziose, rispecchiano le caratteristiche della struttura, ben curata e confortevole. La cucina è gestita da personale qualificato. Un ringraziamento particolare merita Simone, il gentile e simpatico cameriere di sala, pronto e disponibile a soddisfare esigenze e richieste, lavoratore esemplare, capace di entrare in empatia con il cliente e rendere il suo soggiorno davvero piacevole.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel elegante e pulito. A pochi passi dalla grotta delle apparizioni. Il personale gentile e disponibile. Sopratutto ci siamo sentiti a casa con Simone anche lui siciliano, Ottimo il suo servizio ai tavoli, la sua cortesia e disponibilita.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Hotel accogliente e signorile. Stanza ampia, luminosa e confortevole, proprio vicina al Santuario. Personale disponibile. Volevo ringraziare in particolare Simone per la sua simpatia e professionalita' ; sempre attento e cortese, pronto a soddisfare le richieste del cliente .Tutto cio'ha reso il mio soggiorno piacevole ed appagante. Lo consiglio vivamente.