“Il gusto italiano”

Casa Italia Restaurant
Al n.7 in classifica su 116 Ristoranti a Lourdes
Fascia prezzo: 16 US$ - 27 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Scena da bar, Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Fondi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il gusto italiano”
Punteggio 4 su 5

La pizza è molto buona e ben fatta, la birra è fresca e il prezzo del menu è giusto, il personale è cortese e oltretutto è proprio davanti al Santuario: cos'altro dire?

Visitato a Giugno 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Insoddisfatto”
Punteggio 2 su 5

Sono stato a casa Italia, ospite dio un amico, e devo dire che sono rimasto sconcertato. La lasagna portava sulla parte superiore l-origano tipo pizza. Incredibile. Ed avevamo parlato in italiano e questo sicuramente avrebbe dovuto accendere una lampadina< ma siamo stati serviti come stranieri di passaggio. Da non andare.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“quando poi ci sentiamo dire fai francesi che siamo arroganti, sgradevoli e rispettosi non bisogna prendersela”
Punteggio 2 su 5

Dopo anni che vivo e mangio all'estero per la prima volta mi sono fermato a mangiare qui pensando di mangiare bene ho chiesto una bistecca qui entrecote con cottura à point mi è stata presenta una cosa al sangue che non aveva niente a che vedere con quanto chiesto quando ho fatto presente il fatto al cosiddetto responsabile personaggio sgradevole e bugiardo mi sono sentito rispondere che per lui era quella la cottura che è il ristorante che vende più entrecote della zona (sul menu bisogna però precisare che la scelta non esiste c'è solo quello come carne) e che sono 20 che abita in francia basta guardarlo per capire che non è affatto vero troppo arrogante e permettetemi il termine cafone per aver vissuto all'estero sconsigliatissimo prima e ultima volta che mi vede e non sarò certo io a consigliato

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Vergogna per l'italia”
Punteggio 1 su 5

Andati per mangiare a cena ho trovato un menu che faceva ridere per altro in francese e inglese. Italiano nemmeno l'ombra. Le cose brutte e cattive si notano di piú rispetto alle buone. Andato al bagno per lavare le mani sono rimasto scandalizzato, senza dire che sembrava di essere in una pista di pattinaggio su ghiaccio mha! Andiamo avanti. Seduto al tavolo mi sono guardato intorno e ho trovato un ambiente sporco visto che i pannelli del soffitto erano lerci, e la griglia delle luci cadeva, un tipo losco dietro al bancone stringeva la mano a tutti e poi serviva i gelati, quando non serviva tirava posate, carta, caccole. Mha!. Portato il piatto a tavolo ho mangiato per fame. Chiesto sale e olio é stato portato il classico kit. Ma questo era particolare era sporco e sul fondo era pieno di olio e aceto. Nn vi racconto altro perché mi sono vergognato di essere italiano.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa Italia Restaurant hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Casa Italia Restaurant? Condividi la tua esperienza!