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4 - 9 di 138 recensioni
Recensito 27 giugno 2017

Una menzione particolare merita la straordinaria gentilezza e professionalità della Receptionist Signora Magalì. Viaggio da oltre cinquant'anni e non ho mai incontrato una receptionist così impeccabile.
Il suo sorriso e la sua cortesia rimarranno sempre nel nostro cuore.
Cito doverosamente almeno questo particolare: Al nostro arrivo si è precipitata in strada per bloccare il traffico e favorire il nostro parcheggio.
Col suo impegno sopperisce a qualche carenza dell'Hotel, ancora in fase di riavviamento.
Un caro saluto da Angelo e Rita Mura di Cagliari (25/27 maggio 2017).
Gentilissimo anche il Direttore.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, angeloT1820OM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2017

Hotel di atmosfera per chi cerca buon gusto nell' arredamento, tranquillità, stanze più spaziose di quelle che solitamente si trovano negli alberghi della zona. Ottima posizione, vicina al centro e al Santuario, ma tranquilla. Dalle stanze con vista sul fiume si gode un panorama incantevole. Gentilissimo il personale. È un hotel in fase di ristrutturazione. Le stanze rinnovate sono belle, pulite e confortevoli. Buona la colazione. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze con vista fiume.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Giovanna da Rom... I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato quest'hotel circa 20 giorni fa per soggiornare alla fine di giugno. 1 camera doppia 107,00 euro con cancellazione gratuita. Ieri questi signori hanno bloccato dalla mia carta 110,50 euro, cioè un importo maggiore del costo della stanza e comprensivo di city tax arrotondata per eccesso. Abitualmente gli hotel hanno il diritto di verificare la validità della carta di credito fornita, ma lo fanno a ridosso della data di arrivo e in caso di strutture di livello il blocco di importi a garanzia viene effettuato davanti al cliente. Per chi utilizza molto la carta di credito e ha necessità di noleggiare auto in giro per il mondo questo eccesso di zelo e' solo una enorme seccatura e per clienti di un certo tipo questo atteggiamento e' la dimostrazione palese che questa struttura di livello non ha proprio nulla. Avranno 4 stelle, ma restano pezzenti. Prenotata un altra bellissima villa nelle vicinanze.
Adieu...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Maria Letizia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent L, Directeur général alle Grand Hotel BELFRY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Cara Signora,

Non abbiamo mai fatto alcun debito sulla carta di credito.
Quando ha prenottato, Booking.com Le ha chiesto suo numero di carta di credito a titolo di garanzia, e sua banca l.ha avvista di questa operazione.
Di seguito, Lei ha annulato la sua prtenotazione, e la garanzia é stata annulata.
Siamo davvero spiacienti della sua cancellazione.
Rinfraziamo anticipatamente della sua comprensione
Il Direttore

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2017

ero già stato in questo albergo due anni fa'e mi ero gia' trovato bene, ora con la nuova gestione è migliorato ancora specie nel servizio, il personale a una formazione ottima gentile ma discreto. il pernottamento è stato di gradimento. grazie

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Valentina G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent L, Gérant alle Grand Hotel BELFRY, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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